Incidente Bitonto sp 231
Incidente Bitonto sp 231
Cronaca

Doppio incidente sulla sp 231 in territorio di Bitonto: due feriti

Sul posto la Polizia Locale ed i sanitari del servizio 118

Doppio incidente questa mattina, 28 marzo, lungo la strada provinciale 231 in territorio bitontino.
Il primo è avvenuto intorno alle 11.00 poco prima dello svincolo per Palo del Colle: per cause in via d'accertamento un autocarro ed una Suzuki Swift sono venuti a collisione e ad avere la peggio è stata la conducente dell'automobile, trasportata in ospedale per alcuni traumi.

Più tardi, non lontano dall'uscita per Palombaio e da via Ammaglio Vacca, una Panda di Poste Italiane si è scontrata (foto sotto) con un furgonato Iveco ed anche in questo caso c'è stato un ferito.

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia Locale per i rilievi del caso e per far defluire il traffico regolando la viabilità, mentre i sanitari del Servizio 118 hanno provveduto al soccorso ed al trasporto in ospedale dei feriti, per fortuna non gravi.
Si ripropone ancora una volta con prepotenza il tema della sicurezza lungo l'arteria, nonostante rotatorie, semafori e dissuasori, ma nel tratto senza guard rail continua ad essere pericoloso circolare.
  • Incidente Bitonto
Altri contenuti a tema
Donna investita a Palombaio: un minuto di silenzio prima di Cortili Aperti Donna investita a Palombaio: un minuto di silenzio prima di Cortili Aperti Lo ha deciso l'amministrazione comunale di Bitonto
Incidente sulla sp 231 a Bitonto: auto contro cartellonistica Incidente sulla sp 231 a Bitonto: auto contro cartellonistica Non si registrano feriti gravi
Auto contro motocarro, un altro incidente a Bitonto Auto contro motocarro, un altro incidente a Bitonto Sul posto la Polizia Locale ed il servizio 118
Incidente stradale in via Giuseppe Modugno: due anziani contusi Incidente stradale in via Giuseppe Modugno: due anziani contusi I residenti: «Succede continuamente. Siamo stanchi, occorrono provvedimenti»
Incidente stradale a Bitonto: auto si ribalta sulla sp 156 Incidente stradale a Bitonto: auto si ribalta sulla sp 156 Sul posto Polizia Locale e Servizio 118
Incidente sulla provinciale tra Palese e Bitonto: auto si ribalta Incidente sulla provinciale tra Palese e Bitonto: auto si ribalta È accaduto nella tarda mattinata di martedì 16 settembre
Incidente tra Bitonto e Palombaio: muore l'ex dg dell'Asl di Bari, Colasanto Incidente tra Bitonto e Palombaio: muore l'ex dg dell'Asl di Bari, Colasanto L'auto guidata dal 75enne si è scontrata con un altro veicolo finendo contro un albero: ferite le tre persone a bordo
Ancora un incidente a Bitonto. Impatto sulla sp 231: 4 feriti Ancora un incidente a Bitonto. Impatto sulla sp 231: 4 feriti Sul posto Polizia Locale e Servizio 118
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.