Consiglio comunale di Bitonto. <span>Foto Massimiliano Dilettuso</span>
Consiglio comunale di Bitonto. Foto Massimiliano Dilettuso
Enti locali

Doppia seduta per il Consiglio comunale di Bitonto

Convocazione per il 22 ed il 24 maggio prossimi

È atteso da un doppio impegno ravvicinato il Consiglio comunale di Bitonto, che tornerà a riunirsi il 22 e il 24 maggio 2023.
La prima riunione, convocata d'urgenza dal presidente Domenico Pinto, è fissata alle ore 8,30 di lunedì 22 maggio con un ordine del giorno che riporta i seguenti tre argomenti:

1. Variazione di bilancio 2023/2025 n. 8
(Relatore: Assessore – prof. Francesco Brandi)
2. Programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025 – Elenco annuale 2023 – Modifica n. 1
(Relatore: Assessore – avv. Giuseppe Santoruvo)
3. Regolamento per l'elezione della Sindaca/del Sindaco e per il funzionamento del Consiglio comunale dei giovani.
(Relatore: Sindaco – avv. Francesco Paolo Ricci)

Sarà, invece, una seduta monotematica dedicata alla sanità cittadina quella convocata alle ore 9 di mercoledì 24 maggio su richiesta dei consiglieri comunali Onofrio Altamura, Domenico Damascelli, Ivan Francesco Aurelio Lorusso, Franco Natilla, Arcangelo Putignano, Carmela Rossiello, Franco Scauro e Francesco Toscano.

L'argomento all'ordine del giorno della convocazione recita: "Iniziative istituzionali a tutela della sanità bitontina e del Punto di Primo Intervento di Bitonto".
  • consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Il 26 febbraio consiglio comunale monotematico sui lavori in piazza Ald Moro Il 26 febbraio consiglio comunale monotematico sui lavori in piazza Ald Moro Accolta la proposta di Damascelli, Toscano e Rossiello (FdI)
Lunedì 29 dicembre ultima seduta del consiglio comunale dell'anno 2025 Lunedì 29 dicembre ultima seduta del consiglio comunale dell'anno 2025 La massima assise cittadina si riunirà alle ore 9 nella sala consiliare di Palazzo Gentile
Il 23 dicembre torna a riunirsi il Consiglio comunale di Bitonto Il 23 dicembre torna a riunirsi il Consiglio comunale di Bitonto Undici punti all'ordine del giorno
Tenenza dei Carabinieri a Bitonto, Natilla: «Utile per rafforzare presenza forze dell’ordine» Tenenza dei Carabinieri a Bitonto, Natilla: «Utile per rafforzare presenza forze dell’ordine» Durante l'ultima seduta del Consiglio comunale, è stato approvato all'unanimità l'emendamento presentato dal consigliere di minoranza
Dai Consigli comunali di tutta Italia azioni e progetti coordinati per promuovere pace, solidarietà e integrazione Dai Consigli comunali di tutta Italia azioni e progetti coordinati per promuovere pace, solidarietà e integrazione Accordo sottoscritto a Bologna dalla Conferenza dei Presidenti dei Consigli comunali
L'11 novembre torna il Consiglio comunale di Bitonto L'11 novembre torna il Consiglio comunale di Bitonto Tra i temi in discussione figurano la nomina del Collegio dei Revisori dei conti e il regolamento “Case a un euro ”
Torna a Bitonto il consiglio comunale con due punti all'ordine del giorno Torna a Bitonto il consiglio comunale con due punti all'ordine del giorno Sarà conferita la cittadinanza onoraria a Emanuel Chirico
Torna a Bitonto il consiglio comunale con sette punti all'ordine del giorno Torna a Bitonto il consiglio comunale con sette punti all'ordine del giorno In prima convocazione lunedì 29 settembre e in seconda convocazione mercoledì 1° ottobre
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.