Mater Dei
Mater Dei
Attualità

Domani Open Day con le ostetriche alla Mater Dei per la Festa della Mamma

Future mamme e neo mamme incontreranno il personale di Ginecologia e Ostetricia per ricevere consigli e indicazioni

La Mater Dei Hospital, in occasione della festa della mamma, ha organizzato un Open Day dedicato alle future mamme ed alle neo mamme.
Saranno le ostetriche del reparto di Ginecologia ed Ostetricia ad accogliere le ospiti in incontri gratuiti sui seguenti temi:
  • Bebè a costo zero, tra pannolini lavabili e babywearing;
  • Alimentazione in gravidanza, utili consigli alle mamme in attesa;
  • L'albero della vita: la placenta e la sua sacralità;
  • Il papà: la sua "gravidanza" tra smarrimento e consapevolezza;
  • Allattamento al seno: nutrire o alimentare?
Gli incontri, previa prenotazione entro venerdì 10 maggio ai numeri 080.5076612 – 080.5076613, sono programmati dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 e sono gratuiti.
Accogliere, assistere, rafforzare la relazione madre-neonato e sostenere l'allattamento al seno sono le prerogative del Reparto.
L'Open Day è un momento di incontro nel quale poter dare risposte a domande, ansie e timori che accompagnano le donne in gravidanza e nella gestione del neonato.

  • Sanità
Altri contenuti a tema
In coma dopo una caduta, si sveglia e riabbraccia i suoi cari In coma dopo una caduta, si sveglia e riabbraccia i suoi cari Il figlio: «Grazie al personale del Di Venere. Testimonianza di una sanità che funziona»
«Ti curi solo se paghi». Giostraio malato di sclerosi multipla si uccide con un colpo di pistola «Ti curi solo se paghi». Giostraio malato di sclerosi multipla si uccide con un colpo di pistola Scossa l'intera comunità. Il sindaco: «Un amico. Una bravissima persona»
«La mia lotta con l'endometriosi»: il coraggio di Giorgia «La mia lotta con l'endometriosi»: il coraggio di Giorgia Una storia di forza e speranza per parlare di una malattia poco nota e talvolta nemmeno diagnosticata
La soluzione elimina-code del laboratorio Pennetti La soluzione elimina-code del laboratorio Pennetti Tariffe agevolate per gli assistiti con esenzione ed esami veloci
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.