Mater Dei
Mater Dei
Attualità

Domani Open Day con le ostetriche alla Mater Dei per la Festa della Mamma

Future mamme e neo mamme incontreranno il personale di Ginecologia e Ostetricia per ricevere consigli e indicazioni

La Mater Dei Hospital, in occasione della festa della mamma, ha organizzato un Open Day dedicato alle future mamme ed alle neo mamme.
Saranno le ostetriche del reparto di Ginecologia ed Ostetricia ad accogliere le ospiti in incontri gratuiti sui seguenti temi:
  • Bebè a costo zero, tra pannolini lavabili e babywearing;
  • Alimentazione in gravidanza, utili consigli alle mamme in attesa;
  • L'albero della vita: la placenta e la sua sacralità;
  • Il papà: la sua "gravidanza" tra smarrimento e consapevolezza;
  • Allattamento al seno: nutrire o alimentare?
Gli incontri, previa prenotazione entro venerdì 10 maggio ai numeri 080.5076612 – 080.5076613, sono programmati dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 e sono gratuiti.
Accogliere, assistere, rafforzare la relazione madre-neonato e sostenere l'allattamento al seno sono le prerogative del Reparto.
L'Open Day è un momento di incontro nel quale poter dare risposte a domande, ansie e timori che accompagnano le donne in gravidanza e nella gestione del neonato.

  • Sanità
Altri contenuti a tema
Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Grande affluenza il 15 marzo, presso Palazzo Dogana a Foggia
Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Approvata oggi dalla Giunta la proroga fino alla fine del 2024
Ruggiero (M5S): «Il fascicolo sanitario elettronico per migliorare le prestazioni mediche» Ruggiero (M5S): «Il fascicolo sanitario elettronico per migliorare le prestazioni mediche» La parlamentare spinge su questo nuovo strumento oltre le polemiche sulla privacy sollevate negli ultimi giorni
Ossigenoterapia a domicilio, prorogato il termine per le prescrizioni dai medici di base Ossigenoterapia a domicilio, prorogato il termine per le prescrizioni dai medici di base La disposizione è valida solo per i pazienti Covid
L'Usppi scrive a Emiliano: «Puntare sulla radiologia domiciliare» L'Usppi scrive a Emiliano: «Puntare sulla radiologia domiciliare» Il segretario nazionale Nicola Brescia: «L'introduzione del servizio decongestionerebbe l'accesso nelle strutture ospedaliere»
Lopalco: «72 decessi verificati in un arco temporale di diversi giorni» Lopalco: «72 decessi verificati in un arco temporale di diversi giorni» I chiarimenti dell'assessore alla sanità della Regione Puglia
Bitonto si mobilita per aiutare Melissa, neonata affetta da SMA1 Bitonto si mobilita per aiutare Melissa, neonata affetta da SMA1 Per salvarla serve un farmaco da 2,1 milioni di dollari
Rischio burnout per gli operatori sanitari che combattono il Covid Rischio burnout per gli operatori sanitari che combattono il Covid L'allarme degli psicologi pugliesi: «È una categoria ad alto rischio»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.