Michele Tullo e Federica Monte
Michele Tullo e Federica Monte
Cultura, Eventi e Spettacolo

Domani Federica Monte e Michele Tullo a Bitetto per "Libri da Snocciolare"

Musica e poesia per la presentazione del libro "Melodramma Carsico"

Federica Monte, accompagnata da Michele Tullo, sarà ospite della terza edizione Libri da Snocciolare, che si terrà domani, 3 ottobre 2021, a Bitetto alle ore 17:30, per la presentazione del libro dell'autrice bitontina Melodramma Carsico. Il duo artistico riproporrà la performance presentata lo scorso agosto in Piazza Cattedrale a Bitonto: poesia e musica si intrecciano in un racconto unico ed emozionante.

"Libri da snocciolare" è una rassegna letteraria organizzata dall'Università della Terza Età, in occasione dell'annuale Sagra dell'Oliva Termite, organizzata dal Comune di Bitetto. Ben 12 le presentazioni, che si terranno dalle 17:30 alle 19:30, una ogni mezz'ora, in Piazza Aldo Moro (in due postazioni diverse) e Piazza Umberto I. Nella stessa postazione, Piazza Aldo Moro - Agorà, un altro bitontino presenterà il proprio libro, Danilo Cappiello con Il cielo mantiene sempre le sue promesse.

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita.
  • Federica Monte
Altri contenuti a tema
La "nostra" Federica Monte (ri)presenta "Melodramma carsico" La "nostra" Federica Monte (ri)presenta "Melodramma carsico" Appuntamento il 6 agosto allo Sciabadaus in piazza Cattedrale
Federica Monte presenta "Melodramma Carsico" Federica Monte presenta "Melodramma Carsico" Appuntamento a sabato 24 luglio alle ore 18.30 presso lo spazio esterno della Libreria del Teatro
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.