presentazionelibroMarano
presentazionelibroMarano
Cultura, Eventi e Spettacolo

Domani al Torrione 'Pierre Drieu La Rochelle, pellegrino del sogno'

La presentazione del volume è a cura di Fare Verde

Interessante appuntamento con la saggistica sulla narrativa d'autore domani a Bitonto, a cura di Fare Verde, circolo cittadino a forte vocazione culturale e ambientalista. Sarà infatti presentato il volume "Pierre Drieu La Rochelle, pellegrino del sogno", edito dall'editore calabrese Pellegrini e scritto dal poeta e ricercatore barese Sandro Marano. Appuntamento alle 19, presso il Torrione angioino, con l'intervento del giornalista Marino Pagano e dell'autore. Interverrà anche l'assessore al Marketing e al Turismo Rino Mangini. Ad introdurre la serata, il saluto dell'avvocato Beppe Cazzolla, dirigente nazionale dell'associazione ambientalista Fare Verde e responsabile della sezione bitontina del sodalizio. Letture a cura di Fiorella Carbone e Concetta Pastroressa. La Rochelle, autore culto per una generazione dal forte impegno politico, è tra i più importanti scrittori europei del XX secolo. Marano, firma dell'agile pubblicazione sull'importante scrittore, è autore di più volumi di poesia e acuta ricerca letteraria.
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.