Un compattatore in discarica
Un compattatore in discarica
Vita di città

Discarica di Conversano chiusa: a Bitonto possibili disagi

L'Asv consiglia di ridurre nei prossimi due giorni lo scarico dei rifiuti. Nessun problema per il porta a porta

L'impianto di trattamento rifiuti di Conversano, al quale viene conferita la frazione indifferenziata dei rifiuti di Bitonto e di molti altri Comuni della provincia di Bari, nella giornata odierna è rimasto chiuso, per consentire la programmata manutenzione dei trituratori.
Per questo motivo i camion dell'Azienda Servizi Vari potranno scaricare i rifiuti raccolti regolarmente questa mattina dai cassonetti stradali solo domani.
Secondo i responsabili dell'azienda lo stop odierno dell'impianto di Conversano potrebbe incidere anche sul regolare svolgimento del servizio di raccolta stradale nella giornata di domani. Per questo ASV e Comune invitano i cittadini a limitare nelle prossime 48 ore il conferimento dei rifiuti nei cassonetti stradali, consentendo così di contenere i disagi, nell'attesa che il servizio ritorni pienamente regolare. Nessun disagio, invece, è previsto per la raccolta porta a porta.
  • Rifiuti Bitonto
  • discarica
  • Azienda Servizi Vari Bitonto
Altri contenuti a tema
Daucelli (ID): «Fallimentari le scelte del sindaco di Bitonto su Asv» Daucelli (ID): «Fallimentari le scelte del sindaco di Bitonto su Asv» L'ex assessore punta il dito contro Abbaticchio sulla questione Cerveteri: «L'azienda perde migliaia di euro»
Il consigliere Santoruvo difende il Cda dell'Asv Bitonto: «Gogna mediatica» Il consigliere Santoruvo difende il Cda dell'Asv Bitonto: «Gogna mediatica» L'attacco al segretario Pd Brandi: «Commenta senza informarsi per meri scopi politici»
Bidoni pieni di rifiuti a Bitonto: il sindaco minaccia l'esposto e parte il ritiro Bidoni pieni di rifiuti a Bitonto: il sindaco minaccia l'esposto e parte il ritiro Mezzi fuori uso all'Asv. La tensione tra CdA e Comune fa sfiorare l'emergenza sanitaria
Lavoratori ASV Bitonto in sciopero. Il CdA: «Incomprensibile» Lavoratori ASV Bitonto in sciopero. Il CdA: «Incomprensibile» Il Sit in davanti a Palazzo Gentile dei dipendenti FP CGIL e FIADEL. L'azienda: «Spieghino quali sono i veri motivi»
Barattoli colorati a Bitonto contro i mozziconi: «Rubateli: li rimetto» Barattoli colorati a Bitonto contro i mozziconi: «Rubateli: li rimetto» La battaglia di civiltà della combattiva attivista: «Ho a cuore il decoro della città. Chi li fa sparire è incommentabile»
Vogliamo Bitonto pulita scende in piazza per sensibilizzare alla cura della città Vogliamo Bitonto pulita scende in piazza per sensibilizzare alla cura della città Il gruppo di volontari venerdì sotto Porta Baresana per iniziare un percorso di cittadinanza attiva
I lavoratori ASV “salvano” la festa dei Santi Medici di Bitonto I lavoratori ASV “salvano” la festa dei Santi Medici di Bitonto Nonostante il disinteresse del CDA dell'azienda, garantiranno la pulizia straordinaria della città
Raccolta rifiuti Bitonto: anche Molfetta dice si alla SANB Raccolta rifiuti Bitonto: anche Molfetta dice si alla SANB Il consiglio comunale ha approvato la ricapitalizzazione della società
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.