Un compattatore in discarica
Un compattatore in discarica
Vita di città

Discarica di Conversano chiusa: a Bitonto possibili disagi

L'Asv consiglia di ridurre nei prossimi due giorni lo scarico dei rifiuti. Nessun problema per il porta a porta

L'impianto di trattamento rifiuti di Conversano, al quale viene conferita la frazione indifferenziata dei rifiuti di Bitonto e di molti altri Comuni della provincia di Bari, nella giornata odierna è rimasto chiuso, per consentire la programmata manutenzione dei trituratori.
Per questo motivo i camion dell'Azienda Servizi Vari potranno scaricare i rifiuti raccolti regolarmente questa mattina dai cassonetti stradali solo domani.
Secondo i responsabili dell'azienda lo stop odierno dell'impianto di Conversano potrebbe incidere anche sul regolare svolgimento del servizio di raccolta stradale nella giornata di domani. Per questo ASV e Comune invitano i cittadini a limitare nelle prossime 48 ore il conferimento dei rifiuti nei cassonetti stradali, consentendo così di contenere i disagi, nell'attesa che il servizio ritorni pienamente regolare. Nessun disagio, invece, è previsto per la raccolta porta a porta.
  • Rifiuti Bitonto
  • discarica
  • Azienda Servizi Vari Bitonto
Altri contenuti a tema
Una discarica davanti allo stadio di Bitonto. Il Pd: «Puliremo, ma serve l'aiuto di tutti» Una discarica davanti allo stadio di Bitonto. Il Pd: «Puliremo, ma serve l'aiuto di tutti» La sezione locale del partito chiede «maggiore impegno nel rispetto delle regole e nella lotta agli sporcaccioni»
Contenzioso ASV-Multiservizi: la Corte d'Appello dà ragione al comune di Bitonto Contenzioso ASV-Multiservizi: la Corte d'Appello dà ragione al comune di Bitonto Infondate le pretese del socio privato della partecipata del Comune che chiedeva 5 milioni di euro come risarcimento
Degrado in via Amm. Vacca: «A due anni dalle segnalazioni ancora silenzio dal comune di Bitonto» Degrado in via Amm. Vacca: «A due anni dalle segnalazioni ancora silenzio dal comune di Bitonto» Sotto accusa un terreno privato lasciato alla mercé di topi, rettili e immondizia
Contro l'abbandono di rifiuti un cartello di offese agli sporcaccioni Contro l'abbandono di rifiuti un cartello di offese agli sporcaccioni È apparso nelle campagne di Bitonto e intima la rimozione dell'immondizia
Cassonetti rotti e maleodoranti: il Pd di Bitonto chiede il piano degli interventi dell'ASV Cassonetti rotti e maleodoranti: il Pd di Bitonto chiede il piano degli interventi dell'ASV «Tante segnalazioni dai cittadini. Necessario anche il taglio di erba incolta in alcune zone della città»
Incendio di sterpaglie lungo la Sp156: le Guardie Ambientali salvano Lama Balice Incendio di sterpaglie lungo la Sp156: le Guardie Ambientali salvano Lama Balice L'intervento blocca le fiamme in tempo. A fuoco anche rifiuti tossici in via Traiana
Sul bus col biglietto contraffatto: beccato un “furbetto” del ticket sulla Mariotto-Bitonto Sul bus col biglietto contraffatto: beccato un “furbetto” del ticket sulla Mariotto-Bitonto ASV: «Caso sporadico, per ora solo un richiamo. Ma alla prossima denunceremo»
Comitato 5 Stelle: «A Bitonto raccolta dei rifiuti da età della pietra» Comitato 5 Stelle: «A Bitonto raccolta dei rifiuti da età della pietra» I grillini chiedono di passare alle isole ecologiche eliminando i cassonetti
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.