convegno dabitonto
convegno dabitonto
Cultura, Eventi e Spettacolo

'Dalla zapp... a WhatsApp', a Bitonto un convegno fra dialetto e social network

A confronto alcuni operatori dell'informazione

Domani alle 18:00, nel Centro di Alta Formazione Benjamin Franklin Institute, in via Carlo Rosa 33, si svolgerà il convegno "dalla zapp… a whatsapp: tutti i colori dell'informazione dalla stampa ai social media". L'appuntamento vuole essere un'occasione di discussione e di approfondimento - tra i vari attori interessati - su un tema fondamentale quale quello della informazione e la sua continua evoluzione negli anni, con l'intervento dii esponenti del settore della comunicazione.
Ai lavori parteciperanno il grafico e pubblicitario Geppi De Liso, che presenterà il suo libro "Dalla china con amore-storie di grafica e pubblicità", il presidente dell'Ordine dei giornalisti Valentino Losito, lo scrittore e cultore del vernacolo bitontino Francesco Demichele. Modera il direttore del Da Bitonto, Mario Sicolo.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.