Lavori in corso
Lavori in corso
Attualità

Dal 6 dicembre circolazione e sosta vietate su via Tenente Modugno

L'arteria sarà oggetto di scavi per la fogna bianca

Dal 6 dicembre 2021 al 6 febbraio 2022 saranno vietate circolazione e sosta su via Tenente Domenico Modugno, nel tratto compreso tra via Palmiro Togliatti e via Donato Piepoli, e sulle arterie che conducono a tale tratto di strada.

Lo stabilisce l'ordinanza n. 971/2021, emanata dalla Polizia Locale per garantire le necessarie condizioni di sicurezza al cantiere relativo ai lavori di scavo per il prolungamento del collettore di fogna bianca della zona est del centro urbano e la realizzazione del recapito finale.
Durante i lavori l'impresa (ad eseguire l'intervento sarà la Marzo srl di Ginosa) dovrà garantire l'incolumità dei pedoni, impedendo, se necessario, l'accesso e il transito pedonale nella zona.

In ogni caso sarà consentito accedere a fabbricati, locali e garage per caricare o scaricare merci e per prendere o lasciare veicoli a quanti risiedono o hanno un'attività sulle arterie interdette.
  • Lavori Pubblici
  • Lavori strade Bitonto
  • Via Tenente Modugno
Altri contenuti a tema
Programma triennale dei lavori pubblici, se ne discuterà nel Consiglio comunale di Bitonto Programma triennale dei lavori pubblici, se ne discuterà nel Consiglio comunale di Bitonto Convocazione fissata per giovedì 26 febbraio
Provinciale Bitonto-Giovinazzo, partiti i lavori all'asfalto Provinciale Bitonto-Giovinazzo, partiti i lavori all'asfalto Operai della Città Metropolitana in azione
Lavori anche di notte per il Piano "Strada x Strada" a Bitonto (VIDEO) Lavori anche di notte per il Piano "Strada x Strada" a Bitonto (VIDEO) Ricci: «Proseguiamo in questa direzione»
Campo sportivo di Palombaio, i lavori interesseranno anche gli spogliatoi Campo sportivo di Palombaio, i lavori interesseranno anche gli spogliatoi Predisposta una variante al progetto originario. L'intervento di riqualificazione riprenderà presto
Cominciano da via Togliatti e via Pertini i lavori di manutenzione per 36 strade cittadine Cominciano da via Togliatti e via Pertini i lavori di manutenzione per 36 strade cittadine Il programma prevede un intervento in 26 vie del centro urbano, 6 di Mariotto e 4 di Palombaio
Manutenzione straordinaria di 36 strade a Bitonto. Si parte il 6 marzo Manutenzione straordinaria di 36 strade a Bitonto. Si parte il 6 marzo Santoruvo: «Con i risparmi di gara, 400mila euro per scivoli e marciapiedi»
Stadio "Città degli Ulivi", partono ufficialmente i lavori Stadio "Città degli Ulivi", partono ufficialmente i lavori In mattinata, l'area dell'impianto sportivo è stata consegnata all'impresa ELTEL S.r.l. di Somma Vesuviana (NA)
Strada per Strada, aggiudicata la gara d'appalto per la manutenzione di 36 vie Strada per Strada, aggiudicata la gara d'appalto per la manutenzione di 36 vie Sarà l'azienda MI.RO. Costruzioni s.r.l. di Andria ad occuparsi dei lavori
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.