Centro storico
Centro storico
Attualità

Dal 20 maggio parte il servizio di pulizia straordinaria del centro storico di Bitonto

Ad annunciarlo il Sindaco Michele Abbaticchio

Il centro storico è senza dubbio il fiore all'occhiello della città di Bitonto. Per la sua bellezza, per il grande patrimonio artistico che custodisce, per la sua totale connessione con l'essere bitontini.

Con il ritorno in zona gialla, molte attività commerciali hanno riaperto i battenti e torneranno a dare occupazione e si ripresenterà inevitabilmente il problema dello smaltimento dei rifiuti. Così nelle scorse ore è stato proprio il Sindaco Michele Abbaticchio ad annunciare via social l'avvio, a partire dal 20 maggio prossimo, di un un servizio speciale di pulizia straordinaria «dedicato alla cosiddetta "movida" cittadina, con doppio turno mattutino e pomeridiano nel meraviglioso centro antico».

Il primo cittadino ha anche fatto appello al senso civico che spesso latita ed alla necessità di mantenere pulito il salotto buono di una Bitonto che vuol tornare a vivere dopo la grande paura. La speranza è che tutti facciano la loro parte.
  • Michele Abbaticchio
  • Centro storico
  • raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Bitonto ha firmato il Piano Strategico Metropolitano Il sindaco di Bitonto ha firmato il Piano Strategico Metropolitano Abbaticchio: «Firma pesa, ma molto di più la Terra che rappresentiamo»
Intesa Comune-Us Bitonto sulla gestione condivisa dello stadio Intesa Comune-Us Bitonto sulla gestione condivisa dello stadio Abbaticchio: «La città si apre a una visione moderna». Rossiello: «Proveremo a riconquistare la Serie C sul campo»
Parte a Bitonto il progetto "Le nostre strade, la nostra casa" Parte a Bitonto il progetto "Le nostre strade, la nostra casa" Questa mattina la presentazione a Palazzo Gentile
L'amarezza del Sindaco Abbaticchio per l'apparizione di frasi infamanti sul suo conto L'amarezza del Sindaco Abbaticchio per l'apparizione di frasi infamanti sul suo conto «Hanno imbrattato le mura pubbliche per scrivere che mi sono messo in tasca mezzo milione di euro»
Una passeggiata fotografica per “riscattare” il centro antico di Bitonto Una passeggiata fotografica per “riscattare” il centro antico di Bitonto Domenica 30 maggio alle ore 18.30 da piazza Cavour
Anche il Sindaco Abbaticchio si è vaccinato Anche il Sindaco Abbaticchio si è vaccinato Questa mattina la somministrazione nel Punto Vaccinale cittadino
Associazioni musicali amatoriali: il sindaco di Bitonto sostiene il disegno di legge Associazioni musicali amatoriali: il sindaco di Bitonto sostiene il disegno di legge Abbaticchio: «Componente importante della nostra offerta culturale»
Abbaticchio quasi commosso: «Ulteriore decremento dei contagi a Bitonto» Abbaticchio quasi commosso: «Ulteriore decremento dei contagi a Bitonto» Un post per spiegare la nuova situazione epidemiologica in città e fare qualche riflessione
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.