Villa comunale
Villa comunale
Vita di città

Da sabato 8 maggio riapre la Villa comunale

Tornerà ad essere aperta al pubblico di mattina e pomeriggio

Dopo l'apertura di ieri degli spazi verdi di via Urbano, via Turati, via Togliatti e via senatore Masciale, con un'ordinanza del sindaco Michele Abbaticchio, da sabato 8 maggio riaprirà anche la Villa Comunale. Tornerà ad essere fruibile sia di mattina, dalle ore 6 alle ore 12, sia il pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 21.

Anche in questo caso, permanendo le esigenze di contrasto alla diffusione del Covid-19, l'ordinanza fissa le regole di comportamento, che dovranno essere responsabilmente osservate all'interno della Villa comunale. È obbligatorio mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro, è assolutamente vietato creare assembramenti, i bambini devono essere accompagnati da un adulto, dai 6 anni in su è necessario indossare la mascherina e i genitori sono responsabili dell'adeguata pulizia delle mani dei propri figli e degli oggetti da questi utilizzati per giocare.
  • Villa comunale bitonto
Altri contenuti a tema
Nuove piazze e accesso semplificato per il Wi-Fi gratuito Nuove piazze e accesso semplificato per il Wi-Fi gratuito Agli hotspot già presenti si aggiungono quelli a Palazzo Gentile, nella Biblioteca Rogadeo e nella Villa Comunale
Riaperta la villa comunale Riaperta la villa comunale Ordinanza del Sindaco Michele Abbaticchio. Gli orari
Emergenza Covid: Villa Comunale chiusa fino al 3 dicembre Emergenza Covid: Villa Comunale chiusa fino al 3 dicembre Prolungato il provvedimento con cui il sindaco aveva bloccato gli accessi al parco cittadino
Aperto cancello posteriore della villa. Il Parco del Commercio ringrazia il sindaco Aperto cancello posteriore della villa. Il Parco del Commercio ringrazia il sindaco «Soddisfatti del riscontro positivo dell'Amministrazione»
Tornelli e nuovi orari a Bitonto per la villa comunale che riapre domani Tornelli e nuovi orari a Bitonto per la villa comunale che riapre domani Mangini: «Opere temporanee necessarie per impedire l'accesso alle bici e contingentare gli ingressi»
Celebrazione in tono minore a Bitonto per il 25 aprile a causa del Covid19 Celebrazione in tono minore a Bitonto per il 25 aprile a causa del Covid19 Per ricordare la Liberazione, breve cerimonia con il sindaco Abbaticchio, il comandate della PM Paciullo e l'ANPI
Parchi pubblici e cimiteri a Bitonto chiusi fino al 13 aprile Parchi pubblici e cimiteri a Bitonto chiusi fino al 13 aprile Prorogata anche la misura che sospende il pagamento dei ticket per le strisce blu
Il coronavirus chiude a Bitonto parchi e villa comunale Il coronavirus chiude a Bitonto parchi e villa comunale Il sindaco Abbaticchio: «Forse così il messaggio è più chiaro: restate a casa»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.