Banchi vuoti a scuola
Banchi vuoti a scuola
Scuola e Lavoro

Coronavirus: scuole chiuse anche a Bitonto fino al 15 marzo

Chiusi anche gli Atenei. L’ordine del presidente Conte

Scuole chiuse anche a Bitonto come in tutta Italia fino a metà marzo a partire da domani. Sarebbe questa la decisione presa dal Consiglio dei Ministri e dal premier Giuseppe Conte.

«Finalmente il Governo ha deciso. Esattamente come avevamo chiesto con forza anche dalla Puglia - commenta Emiliano - Le scuole e le università in tutta Italia resteranno chiuse fino a domenica 15 marzo».

Notizia in aggiornamento
  • scuola
  • Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Docente positivo in una scuola di Bitonto: chiuse 3 sezioni Docente positivo in una scuola di Bitonto: chiuse 3 sezioni Abbaticchio: «Due giorni per consentire le operazioni di sanificazione»
Aumenti mensa scolastica, Abbaticchio: «Necessari per la sicurezza dei bambini» Aumenti mensa scolastica, Abbaticchio: «Necessari per la sicurezza dei bambini» Le proteste dei Verdi: «Inaccettabili». Intanto in molti rinunciano al servizio per il timore di contagi
Mensa scolastica alle stelle a Bitonto: aumenti fino al 30% Mensa scolastica alle stelle a Bitonto: aumenti fino al 30% Riprenderà a fine ottobre ma sarà un salasso
Riapertura scuole superiori: il Ministero a caccia di nuovi edifici anche a Bitonto Riapertura scuole superiori: il Ministero a caccia di nuovi edifici anche a Bitonto Un bando della Città Metropolitana mette a disposizione 1,5 milioni di euro dei privati per l'affitto dei locali
Riapertura scuole a Bitonto rinviata al 28 settembre Riapertura scuole a Bitonto rinviata al 28 settembre Abbaticchio: «Misurate sempre la temperatura ai bambini e siate attenti: solo insieme possiamo uscirne»
Apertura scuole, una nota di Peppino Longo Apertura scuole, una nota di Peppino Longo «La riapertura, doverosa, delle scuole è una faccenda troppo delicata per essere strumentalizzata politicamente»
Il circolo didattico Caiati di Bitonto perde la dirigenza della professoressa Bruno Il circolo didattico Caiati di Bitonto perde la dirigenza della professoressa Bruno Sarà sostituita dalla reggente, Carmela Rossiello. I ringraziamenti della comunità scolastica: «Mesi di dedizione e ascolto»
La Città Metropolitana mette mano alle scuole superiori La Città Metropolitana mette mano alle scuole superiori Sei milioni e mezzo per riaprire in sicurezza anche a Bitonto
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.