Il sindaco Ricci e il prefetto Bellomo
Il sindaco Ricci e il prefetto Bellomo
Vita di città

Francesco Paolo Ricci ha incontrato il prefetto Antonia Bellomo

Un incontro cordiale, occasione di riflessione sulle principali questioni di interesse per la città

Il sindaco Francesco Paolo Ricci ha incontrato ieri mattina, 8 luglio, a Bari il prefetto Antonia Bellomo.

L'incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, è stata l'occasione per una comune riflessione sulle principali questioni di interesse per la città, delle quali il nuovo Sindaco di Bitonto, da ieri affiancato dalla Giunta comunale fresca di nomina, dovrà occuparsi.

"La dottoressa Bellomo – riferisce Ricci – ha sottolineato l'importanza strategica della nostra città nello scacchiere amministrativo della provincia, assicurando che continueranno a essere massime la disponibilità e l'attenzione nei confronti di Bitonto, alla quale la legano anche le proprie origini familiari".
"L'incontro odierno – aggiunge il Sindaco – rafforza il legame di fiducia e collaborazione tra le nostre istituzioni, che sarà condizione fondamentale per affrontare con rinnovato spirito di squadra anche le questioni più spinose in agenda".

Al termine della visita il sindaco Ricci ha auspicato di poter ricevere prossimamente il Prefetto in città.
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Riordino scolastico: il sindaco di Bitonto fa chiarezza - VIDEO Riordino scolastico: il sindaco di Bitonto fa chiarezza - VIDEO Il sindaco prova a spiegare le ragioni di una scelta dopo le polemiche delle scorse ore
Il sindaco di Bitonto all'inaugurazione della Fiera del Levante Il sindaco di Bitonto all'inaugurazione della Fiera del Levante Ricci: «Bari e la nostra città crescono meglio quando camminano insieme»
A Bitonto si torna a scuola: la città riparte insieme ai suoi studenti A Bitonto si torna a scuola: la città riparte insieme ai suoi studenti Primo giorno in tutti gli istituti di Bitonto, Palombaio e Mariotto. Ricci: «La scuola ha bisogno della città e la città ha bisogno della scuola»
Prefetto di Bari incontra i Sindaci, Ricci: «A Bitonto troverà piena collaborazione» Prefetto di Bari incontra i Sindaci, Ricci: «A Bitonto troverà piena collaborazione» Annunciata l'istituzione di un «Osservatorio sullo stato della provincia»
Riaperta via Repubblica: il sindaco di Bitonto chiede scusa per i disagi - VIDEO Riaperta via Repubblica: il sindaco di Bitonto chiede scusa per i disagi - VIDEO Ricci: «Lunedì ultimo saggio all’altezza di via Garibaldi per consentire ingresso a scuola dei ragazzi della "Fornelli"»
Padre picchia la mamma: undicenne chiama i Carabinieri. Le riflessioni del sindaco di Bitonto Padre picchia la mamma: undicenne chiama i Carabinieri. Le riflessioni del sindaco di Bitonto Ricci: «Come comunità ci stringiamo attorno alla mamma, ai suoi figli e alla loro famiglia»
Sicurezza, Ricci annuncia: «Più uomini e più controlli delle forze dell'ordine in città» Sicurezza, Ricci annuncia: «Più uomini e più controlli delle forze dell'ordine in città» Prosegue, inoltre, il percorso amministrativo per l'elevazione della stazione cittadina a Tenenza dei Carabinieri
Inaugurato il parco urbano di via Nacci: una nuova area verde per la periferia Inaugurato il parco urbano di via Nacci: una nuova area verde per la periferia Il nuovo polmone verde si estende su una superficie di circa 2.500 metri quadrati
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.