Il nuovo scuolabus del comune di Bitonto
Il nuovo scuolabus del comune di Bitonto
Attualità

Consegnato il nuovo scuolabus del comune di Bitonto

Meno inquinante, entrerà in servizio la prossima settimana

Prosegue il rinnovo del parco mezzi in dotazione al comune di Bitonto a caccia di strumenti meno inquinanti per il territorio cittadino. Ieri infatti si è tenuta la consegna ufficiale a Palazzo di Città del nuovo scuolabus "Euro 6" da 28 posti, acquistato nelle scorse settimane dall'Amministrazione comunale grazie a un contributo regionale integrato con fondi comunali.
«Con questo nuovo veicolo – spiegano da Palazzo Gentile - il parco mezzi a disposizione del Comune di Bitonto (cinque su sette sono "Euro 6") migliora il livello di rispetto dei più aggiornati standard europei in materia di emissioni inquinanti».

Alla consegna nell'atrio principale del palazzo comunale c'erano il sindaco, Michele Abbaticchio, l'assessore alla Pubblica istruzione, Marina Salierno, la responsabile del Servizio Patrimonio e per la Pubblica istruzione, Tiziana Conte, e il funzionario del Servizio Patrimonio e per la Pubblica istruzione, Nicola Aresta.
Il nuovo scuolabus sarà in servizio entro la prossima settimana.
  • scuola
  • Salierno
  • Michele Abbaticchio
  • Scuolabus
Altri contenuti a tema
Al via a Bitonto Memento, la manifestazione contro tutti i genocidi Al via a Bitonto Memento, la manifestazione contro tutti i genocidi Concerti, laboratori per le scuole, spettacoli e convegni per rappresentare l'orrore delle guerre. Il programma completo
Multe a raffica per i rifiuti a Bitonto. Ma gli abbandoni continuano Multe a raffica per i rifiuti a Bitonto. Ma gli abbandoni continuano L'inciviltà più forte della paura delle sanzioni. Natilla: «Che fa chi dovrebbe controllare?»
Martedì Katia Ricciarelli a Bitonto per Memento: polemiche sulla sua partecipazione Martedì Katia Ricciarelli a Bitonto per Memento: polemiche sulla sua partecipazione In discussione l'orientamento politico della cantante. Abbaticchio e Anpi: «Onorati di avere grande artista»
Natilla torna nel consiglio comunale di Bitonto: «Autonomo e determinato» Natilla torna nel consiglio comunale di Bitonto: «Autonomo e determinato» L'ex piddino pronto a dare battaglia alla «società dell'immagine»
Abbaticchio: «Amazon Bitonto sosterrà i produttori locali» Abbaticchio: «Amazon Bitonto sosterrà i produttori locali» Dal sindaco l'annuncio di un progetto per promuovere i piccoli commercianti sulle vetrine online
Ribaltano un'auto su una piazza pedonale: follia nella 167 di Bitonto Ribaltano un'auto su una piazza pedonale: follia nella 167 di Bitonto Il sindaco scrive al Questore: «Siamo seriamente preoccupati»
Vandali di Capodanno a Bitonto: il fuoco danneggia Porta Baresana Vandali di Capodanno a Bitonto: il fuoco danneggia Porta Baresana Una fioriera vola nel fossato e un'altra pianta viene data alle fiamme
Rita dalla Chiesa promuove Abbaticchio: «È un grande sindaco» Rita dalla Chiesa promuove Abbaticchio: «È un grande sindaco» La figlia del generale ucciso dalla mafia e il fratello di Angelo Vassallo elogiano l'iniziativa delle frasi degli eroi della legalità
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.