Il nuovo scuolabus del comune di Bitonto
Il nuovo scuolabus del comune di Bitonto
Attualità

Consegnato il nuovo scuolabus del comune di Bitonto

Meno inquinante, entrerà in servizio la prossima settimana

Prosegue il rinnovo del parco mezzi in dotazione al comune di Bitonto a caccia di strumenti meno inquinanti per il territorio cittadino. Ieri infatti si è tenuta la consegna ufficiale a Palazzo di Città del nuovo scuolabus "Euro 6" da 28 posti, acquistato nelle scorse settimane dall'Amministrazione comunale grazie a un contributo regionale integrato con fondi comunali.
«Con questo nuovo veicolo – spiegano da Palazzo Gentile - il parco mezzi a disposizione del Comune di Bitonto (cinque su sette sono "Euro 6") migliora il livello di rispetto dei più aggiornati standard europei in materia di emissioni inquinanti».

Alla consegna nell'atrio principale del palazzo comunale c'erano il sindaco, Michele Abbaticchio, l'assessore alla Pubblica istruzione, Marina Salierno, la responsabile del Servizio Patrimonio e per la Pubblica istruzione, Tiziana Conte, e il funzionario del Servizio Patrimonio e per la Pubblica istruzione, Nicola Aresta.
Il nuovo scuolabus sarà in servizio entro la prossima settimana.
  • scuola
  • Salierno
  • Michele Abbaticchio
  • Scuolabus
Altri contenuti a tema
Emergenza Covid: a Bitonto quasi 300 contagi Emergenza Covid: a Bitonto quasi 300 contagi Abbaticchio: «Crescita costante ma sotto la media dell'area Metropolitana»
Abbaticchio sollecita Lopalco: «Ci dica se i medici di base potranno fare i tamponi» Abbaticchio sollecita Lopalco: «Ci dica se i medici di base potranno fare i tamponi» Il sindaco di Bitonto ha messo a disposizione personale e strutture per i test, ma Regione e sindacati sono divisi
«Stop agli allagamenti, partono i lavori per la realizzazione della fogna bianca» «Stop agli allagamenti, partono i lavori per la realizzazione della fogna bianca» L'annuncio del Sindaco Abbaticchio. Interventi finanziati da fondi europei intercettati dal Comune
Il Tar Puglia conferma: didattica a distanza su richiesta Il Tar Puglia conferma: didattica a distanza su richiesta Resta valida l'ultima ordinanza della Regione: le scuole garantiranno comunque la didattica in presenza, spetterà ai genitori decidere se avvalersi dell'altra modalità
Bitonto spinge Bari a Capitale Italiana della Cultura 2022 Bitonto spinge Bari a Capitale Italiana della Cultura 2022 Il capoluogo è finalista con Taranto. Abbaticchio e Mangini: «Orgogliosi di passare loro il testimone dopo la nostra esperienza»
Cresce ancora il numero di attualmente positivi a Bitonto Cresce ancora il numero di attualmente positivi a Bitonto Nessun dato fornito rispetto alle persone in isolamento domiciliare
Prima la moglie poi il marito: il Covid lacera una famiglia Prima la moglie poi il marito: il Covid lacera una famiglia I figli perdono entrambi i genitori a distanza di pochi giorni. Abbaticchio: «Volati via insieme in questa terribile seconda ondata»
Emergenza Covid: a Bitonto stop ai venditori ambulanti e negozi chiusi alle 19 Emergenza Covid: a Bitonto stop ai venditori ambulanti e negozi chiusi alle 19 Le nuove ordinanze del sindaco per frenare la curva di contagi
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.