Via caprera, completati i lavori
Via caprera, completati i lavori
Vita di città

Completati i lavori di rifacimento delle condutture fognarie di via Caprera

L'Acquedotto Pugliese provvederà a rifare la strada entro due mesi

Finalmente sono stati completati i lavori di rifacimento delle condutture fognarie di via Caprera, fino a via Traetta, a seguito delle numerose perdite di acqua che hanno portato a cedimento dell'asfalto. Il cantiere era cominciato lo scorso giugno a causa di una voragine che si era aperta nell'asfalto, causando la chiusura della strada e la messa in sicurezza della zona.

«Un investimento notevole a carico di fondi regionali esterni. La strada, sistemata in via provvisoria per consentire l'assestamento d materiale, sarà interamente rifatta dall'acquedotto pugliese entro due mesi» ha affermato il sindaco Michele Abbaticchio.
  • Via Caprera
Altri contenuti a tema
Cede nuovamente l'asfalto in Via Caprera Cede nuovamente l'asfalto in Via Caprera I lavori di ripristino del manto stradale erano stati completati poco più di due settimane fa
Lavori Acquedotto in via Caprera: tutte le informazioni sulle chiusure al traffico Lavori Acquedotto in via Caprera: tutte le informazioni sulle chiusure al traffico Anche i bus urbani subiranno deviazioni al percorso
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.