Cede ancora l'asfalto in Via Caprera
Cede ancora l'asfalto in Via Caprera
Cronaca

Cede nuovamente l'asfalto in Via Caprera

I lavori di ripristino del manto stradale erano stati completati poco più di due settimane fa

I lavori di ripristino del manto stradale erano stati completati poco più di due settimane fa, eppure, sono bastate poche ore di pioggia affinché il problema si ripresentasse: cede ancora l'asfalto in Via Caprera, traversa di Via Traetta. La strada è stata tempestivamente richiusa al traffico.

Soltanto a fine settembre era stato smantellato il cantiere per il rifacimento delle condutture fognarie, i lavori erano partiti a giugno e avrebbero dovuto riparare definitivamente un problema che puntualmente si ripresenta, causando notevoli disagi ai traffico e ai bitontini.
  • Via Caprera
Altri contenuti a tema
Completati i lavori di rifacimento delle condutture fognarie di via Caprera Completati i lavori di rifacimento delle condutture fognarie di via Caprera L'Acquedotto Pugliese provvederà a rifare la strada entro due mesi
Lavori Acquedotto in via Caprera: tutte le informazioni sulle chiusure al traffico Lavori Acquedotto in via Caprera: tutte le informazioni sulle chiusure al traffico Anche i bus urbani subiranno deviazioni al percorso
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.