manifesto S
manifesto S
Politica

Ciampolillo e Laricchia a Bitonto per parlare di Aqp

Nel fine settimana due gli appuntamenti elettorali dei 5 Stelle

Ci saranno anche il Portavoce al Senato Lello Ciampolillo, la Portavoce regionale Antonella Laricchia e Michele Loporcaro di Rete Appulo-Lucana Salva l'Acqua, domenica sera a Bitonto per approfondire la questione legata alla possibile privatizzazione dell'Acquedotto Pugliese. L'incontro, in programma dalle 18 alle 21 in piazza Aldo Moro, rientra negli appuntamenti per la campagna elettorale della Costituente 5S in vista delle Amministrative.
Sabato 8 Aprile dalle ore 18.30 alle 21.00 in Piazza XXVI Maggio, invece, vi sarà un gazebo informativo per parlare con i cittadini e discutere di politica condivisa. Ad entrambi gli appuntamenti prenderà parte il candidato sindaco Dino Ciminiello.
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.