Cecilia Rodriguez e Federico Monte con i proprietari dei Live Coffee
Cecilia Rodriguez e Federico Monte con i proprietari dei Live Coffee
Speciale

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte tengono a battesimo il Live Coffee

Grande entusiasmo a Bitonto per la coppia vip

Centinaia di fan scatenati, in attesa per circa un'ora. Un entusiasmo che ha costretto i vigili persino a bloccare la circolazione automobilistica in via Matteotti. Tutto per un saluto o per un selfie con la madrina e il padrino d'eccezione scelti per il battesimo del Live Coffee dalla famiglia Decaro: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il taglio del nastro di quella che gli stessi proprietari definiscono una caffetteria di classe è avvenuto ieri sera. Una inaugurazione trasformata in un evento grazie alla presenza della show girl e dell'ex Tronista, circondata da tanta curiosità.
Il Live Coffee, come sottolineano all'unisono i proprietari, non vuol essere il tipico bar, ma sarà un luogo dove valorizzare soprattutto la qualità del caffè prodotto dalla Torrefazione di famiglia e farla conoscere meglio ai bitontini. Il locale, moderno ed accogliente, rimarrà aperto fino a tarda ora e in programma ci sono già parecchi eventi. Aspetto da non trascurare è che darà lavoro a una decina di persone. E, se l'esperimento andrà bene, sarà il primo di una serie di caffè che apriranno anche nelle città vicine.
5 fotoInaugurazione Live Coffee
Inaugurazione Live CoffeeInaugurazione Live CoffeeInaugurazione Live CoffeeInaugurazione Live CoffeeInaugurazione Live Coffee
  • Cecilia Rodriguez
  • Federico Monte
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.