Falsi alla fiera del Levante
Falsi alla fiera del Levante
Cronaca

Casambulanti contro la fiera dei Ss Medici: «È la fiera dei falsi»

Donato Gala: «Vogliamo i diritti: se non bastano i vigili chiamate l'Esercito»

Una serie di video e foto che ritraggono alcuni venditori ambulanti con merce esposta di noti marchi e tanti potenziali acquirenti (quasi tutti ben visibili in volto), oltre a una lunga sequela di imprecazioni, richieste di «diritti» e minacce di proteste nella Capitale. Così CasAmbulanti, il comitato autonomo degli Ambulanti Italiani che ha sede a Bitonto ha deciso di attaccare la fiera dei Santi Medici che si è tenuta domenica scorsa nella città dei Santi Anàrgiri.
Bitonto fiera dei falsi – dice Donato Gala, presidente di CasAmbulanti - noi saremmo evasori, banditi, truffatori. È questi chi sono? Volete la guerra? Adesso avete rotto i coglioni! Vogliamo i diritti! Non bastano i vigili? Chiamate l'Esercito!».

Per il presidente di una delle principali associazioni di categoria degli ambulanti, insomma, per contrastare le irregolarità dei venditori abusivi sono necessarie tute mimetiche, blindati e mitra.
«Questa è l'italia: se hai la partita IVA ti multano, se sei irregolare ti assecondano! Roma – conclude Gala lasciando presagire imminenti proteste in piazza nella Capitale – arriviamo!».
  • Casambulanti
Altri contenuti a tema
A Bitonto è bagarre sulla Fiera dei Santi Medici e sull'esenzione TOSAP A Bitonto è bagarre sulla Fiera dei Santi Medici e sull'esenzione TOSAP I distinguo tra CasAmbulanti e Confcommercio
Dopo la manifestazione di Casambulanti Emiliano scrive al Ministro Speranza Dopo la manifestazione di Casambulanti Emiliano scrive al Ministro Speranza Richiesta la riapertura di tutte le attività il 26 aprile nel rispetto delle normative anti-covid
CasAmbulanti: «Il sindaco di Bitonto ha saputo ascoltarci» CasAmbulanti: «Il sindaco di Bitonto ha saputo ascoltarci» L'associazione dei commercianti ambulanti chiede alle altre amministrazioni di seguire l'esempio di Michele Abbaticchio
Ambulanti in protesta bloccano la SS16: fra loro tanti bitontini Ambulanti in protesta bloccano la SS16: fra loro tanti bitontini Donato Gala «Siamo in una situazione drammatica e siamo pronti a tutto. Ci diano ascolto»
Domani torna a Bitonto il mercato settimanale Domani torna a Bitonto il mercato settimanale Soddisfazione da CasAmbulanti: «Accolte tutte le nostre richieste»
Mercati natalizi serali a Bitonto il 15 e il 22 dicembre Mercati natalizi serali a Bitonto il 15 e il 22 dicembre Buona l'affluenza per il primo appuntamento diurno in programma ieri
Fiera annullata a Bitonto: il Comune rimborsa la Tosap ai commercianti Fiera annullata a Bitonto: il Comune rimborsa la Tosap ai commercianti Uniba e Casambulanti ringraziano Abbaticchio: «Segnale fortissimo per categoria in crisi»
In arrivo a Bitonto i mercati serali straordinari nel centro urbano In arrivo a Bitonto i mercati serali straordinari nel centro urbano Prima sperimentazione forse già nel periodo natalizio
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.