gargiulo f f
gargiulo f f
Attualità

Casambulanti augura buon lavoro al nuovo commissario

L'associazione dà il benvenuto al dottor Gargiulo

Cambio di guardia al Commissariato di P.S. di Bitonto. Direttamente dalla città di Andria, suo ultimo incarico, arriva il biscegliese Fabrizio Gargiulo. Il nuovo Dirigente si è insediato ufficialmente nelle scorse ore e tra le prime attestazioni di benvenuto c'è quella dellAssociazione Comitato CasAmbulanti Bitonto che proprio in questa città ha la sua sede nazionale.
Ad esprimere il benvenuto al dott. Gargiulo il presidente nazionale CasAmbulanti, il bitontino Donato Gala, il quale ha dichiarato: "a nome mio personale, dell'intero consiglio direttivo nazionale, delle delegazioni territoriali e di tutti i tantissimi associati CasAmbulanti porgo il mio messaggio di benvenuto a Bitonto al dott. Gargiulo. L'avvicendamento alla guida del Commissariato di P.S. di Bitonto coincide con la rielezione del sindaco Michele Abbaticchio e le due cose sarebbe bello vederle intrecciate in quanto entrambi si trovano di fronte al non facile ma stimolante compito di continuare ad affermare i principi di crescita e di sviluppo già ampiamente avviati, sia da Abbaticchio quale Sindaco rieletto sia da parte del Commissariato locale, al servizio della Comunità. Siamo certi ha detto il presidente Gala che il dott. Gargiulo saprà mettere a disposizione di questo territorio la sua enorme esperienza maturata nei suoi precedenti, prestigiosi incarichi in ambienti non certo facili né semplici da gestire. Da parte nostra garantiamo la massima ed incondizionata collaborazione perché a Bitonto si completino azioni già avviate e se ne attuino di altre già individuate, in primis la ricollocazione del mercato nel centro urbano ove la tradizione storica ha da sempre collocato questo grande patrimonio economico, culturale e sociale della città. Insieme lavoreremo per ricercare soluzioni condivise quindi garantire ad operatori mercatali, a cittadini, utenti e consumatori che si operi in piena tranquillità e soprattutto in area idonea, accogliente e gradita a tutti. Qualora il Dirigente Gargiulo lo ritenga opportuno, manifestiamo sin da ora la nostra disponibilità ad essere ricevuti presso il suo ufficio in modo da presentare la nostra associazione e il suo consiglio direttivo" ha concluso il Presidente Donato Gala.
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.