Carta dedicata a te
Carta dedicata a te
Attualità

Carta "Dedicata a Te": le raccomandazioni del Comune di Bitonto

Occorre effettuare un primo acquisto entro il 16 dicembre. Le somme accreditate vanno spese entro il 28 febbraio 2026

Il Servizio per le Politiche sociali ricorda ai beneficiari della misura nazionale denominata Carta "Dedicata a Te" anno 2025, promossa dall'INPS e finalizzata all'acquisto di beni alimentari di prima necessità a sostegno dei nuclei familiari in condizione economica svantaggiata, che, per non perdere la somma di € 500,00 accreditata, è necessario effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025.

Le somme accreditate sulla carta devono essere spese interamente entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

Gli interessati sono invitati a consultare l'elenco, redatto in forma anonima nel rispetto della vigente normativa sulla privacy, dei 1.993 beneficiari, pubblicato all'albo pretorio online nella sezione "Avvisi" del sito istituzionale del Comune di Bitonto, al seguente link: https://bitonto.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/9742595
  • Carta dedicata a te
Altri contenuti a tema
"Carta dedicata a te", quasi 2.000 i bitontini beneficiari del sussidio economico "Carta dedicata a te", quasi 2.000 i bitontini beneficiari del sussidio economico Si tratta di un sussidio economico di 500 euro destinato alle famiglie con Isee non superiore a 15mila euro
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.