Diretta Viva: Pippo Cannillo e Francesco Pomarico
Diretta Viva: Pippo Cannillo e Francesco Pomarico
Vita di città

Cannillo e Pomarico domani ospiti in diretta sul network Viva

Approfondimento sulla ripartenza dopo il Coronavirus: orizzonti, progetti, speranze

Domani, giovedì 9 aprile, a partire dalle ore 17, in diretta sui portali del network Viva e sulle rispettive pagine Facebook ufficiali intervisteremo in diretta due ospiti, importanti personalità del territorio: Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato Maiora srl, e Francesco Pomarico, direttore generale Gruppo Megamark.

Una diretta "da casa" condotta dal giornalista Antonio Quinto per raccontare l'attualità del momento che noi tutti stiamo vivendo, con un focus sulle aziende locali che vivono attraverso il loro lavoro il forte mutamento della nostra quotidianità.
Si parlerà di economia locale, di idee per la ripartenza, di gestione della crisi da parte degli imprenditori, di possibilità di sviluppo nonostante il periodo e di new economy. Attraverso il punto di vista dei nostri ospiti guarderemo al futuro prossimo e capiremo quali saranno i consigli da attuare in fase di ripartenza.

Appuntamento dunque domani alle 17 sui portali Viva e su Facebook.
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Coronavirus: a Bitonto 110 test per la sieroprevalenza Coronavirus: a Bitonto 110 test per la sieroprevalenza Serviranno a capire quanti siano venuti a contatto col virus e abbiano sviluppato gli anticorpi
Mascherine taroccate vendute a Bitonto col 500% di ricarico Mascherine taroccate vendute a Bitonto col 500% di ricarico La GdF sequestra migliaia di prodotti a un bitontino che le vendeva on-line e ai tre cittadini cinesi che gliele fornivano
A Bitonto sanitari a domicilio per i malati Covid A Bitonto sanitari a domicilio per i malati Covid Partite le USCA, Unità Speciali di Continuità Assistenziale. Abbaticchio: «Siamo tra i primi in Puglia»
L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus L'impatto economico e sociale del calcio dopo il Coronavirus Appuntamento sul network Viva mercoledì 13 maggio dalle ore 18:30
2 Festa in strada a Bitonto: musica e schiamazzi nonostante i divieti antiCovid Festa in strada a Bitonto: musica e schiamazzi nonostante i divieti antiCovid Polizia, Finanza e Vigili Urbani per disperdere l'assembramento in via Crocifisso
Dal 18 maggio apertura per Bar, ristoranti e parrucchieri Dal 18 maggio apertura per Bar, ristoranti e parrucchieri Mennea (Protezione Civile): «Le regioni che ne hanno fatto richiesta possono anticipare le aperture»
Un portale on line a Bitonto per rilanciare il commercio di vicinato Un portale on line a Bitonto per rilanciare il commercio di vicinato Abbaticchio: «La città diventi un grande centro commerciale virtuale anti Covid»
“Wel.Com.E. Lab” anche a Bitonto non lascia sole le famiglie fragili nell'emergenza “Wel.Com.E. Lab” anche a Bitonto non lascia sole le famiglie fragili nell'emergenza Educatori a disposizione, piattaforme per i laboratori e 60 tablet donati
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.