Picca Motors - Promo Ford Focus
Picca Motors - Promo Ford Focus
Speciale

Buon compleanno Ford Focus! Ma il regalo è per voi

-38% di sconto sulla vostra nuova Focus solo da Centro Auto S.p.a.

20 anni pieni di grinta, 20 anni sempre al passo con i tempi, tra linee accattivanti, equipaggiamenti e tecnologie all'avanguardia e la garanzia di un marchio che ha fatto la storia del mondo automobilistico. Buon compleanno a Ford Focus, uno dei modelli iconici del marchio e tra i più apprezzati soprattutto tra i giovani.

Per questo compleanno speciale è Centro Auto S.p.a. del Gruppo Picca Automobili con sede a Molfetta, Barletta e Foggia a farvi un regalo eccezionale.

Focus Plus e Focus Titanio possono essere vostre con l'incredibile sconto del 38%, cioè 9.500 euro di sconto su FOCUS PLUS 1.5 TDCi 95 CV in pronta consegna e 10.500 euro di sconto su FOCUS TITANIUM 1.5 TDCi 120 sempre in pronta consegna. E gli equipaggiamenti? Sono tutti da scoprire sul sito www.gruppopiccaautomobili.it o direttamente in concessionaria.

Siete curiosi? Perché farsi scappare un regalo di compleanno così? Finalmente l'auto dei vostri sogni potrà essere vostra. Cosa aspettate a venire a scartare il vostro regalo e a toccare con mano tutti i modelli del marchio Ford, degli altri marchi partner e il nostro usato sicuro. Lasciatevi accogliere nei nostri ampi e luminosi showroom di Molfetta in via dei Lavoratori 3/A – Zona Industriale, di Barletta Via Trani 76 e di Foggia via Gioberti km 2.

Centro Auto S.p.A. del Gruppo Picca Automobili con una lunga e solida storia garantisce esperienza e competenza unita a un'ampia esposizione di veicoli anche usati, un attrezzato centro di assistenza e la consulenza per il disbrigo di pratiche automobilistiche quali passaggi di proprietà, nazionalizzazione auto estere, trasformazione autovetture in autocarro e viceversa. Inoltre presso la sede di Molfetta è attivo anche il Centro Revisione Veicoli autorizzato dalla MCTC.

Il personale altamente qualificato vi accompagnerà passo passo nella scelta della vostra nuova auto, rispondendo alle vostre domande e proponendo le soluzioni ideali a tutte le vostre esigenze.

Che aspettate? L'offerta è valida fino al 31 maggio!
  • Gruppo Picca Automobili
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.