Torrione angioino dopo il restauro
Torrione angioino dopo il restauro
Associazioni

Botteghe storiche, se ne discute in un incontro di Confesercenti Bitonto

Appuntamento al Torrione Angioino il prossimo 13 novembre

Si discuterà di "Promozione e valorizzazione delle attività storiche e di tradizione della Puglia" nell'incontro indetto da Confesecenti Bitonto all'interno del Torrione Angioino per lunedì 13 novembre, a partire dalle ore 16.00.

Ai commercianti che vi parteciperanno saranno illustrati i requisiti per presentare istanza, passando in rassegna i requisiti e cosa comporta tale riconoscimento.

Le attività "storiche" contemplate dalla Legge Regionale n. 30 del 2021 sono racchiuse in tre categorie e comprendono qualsiasi tipo di attività commerciali, negozi e botteghe artigiane.

Un appuntamento per meglio chiarire i contorni della normativa pugliese e per cogliere eventualmente un'opportunità.
  • botteghe storiche Bitonto
  • Confesercenti Bitonto
Altri contenuti a tema
Attività storiche a Bitonto: ecco quali nell'elenco regionale Attività storiche a Bitonto: ecco quali nell'elenco regionale Un pezzo di artigianato ed gastronomia d'eccellenza inserite nella lista riconosciuta dalla Regione Puglia
Riconoscimento attività storiche: pubblicato dal Comune di Bitonto un avviso pubblico Riconoscimento attività storiche: pubblicato dal Comune di Bitonto un avviso pubblico In allegato l'avviso integrale per commercianti ed artigiani interessati
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.