Ciccio Marrone. <span>Foto Anna Verriello</span>
Ciccio Marrone. Foto Anna Verriello
Attualità

Bitonto piange la scomparsa di Ciccio Marrone

Voce delle telecronache delle formazioni di calcio e calcio 5 femminile, si è spento in mattinata a 29 anni

Le voci si erano rapidamente diffuse nelle prime ore della mattinata di venerdì 9 aprile, trovando purtroppo conferma. La comunità bitontina e in particolare l'universo sportivo della città e del territorio piangono la morte di Francesco Marrone, per tutti Ciccio.

29 anni, una grandissima passione per la cura e la tutela degli animali, Ciccio ha messo le sue capacità, l'entusiasmo e l'amore viscerale per lo sport al servizio delle principali compagini neroverdi, dall'Us Bitonto Calcio (di cui è stato telecronista e voce ufficiale) alla Polisportiva Bitonto Femminile, formazione della quale ha commentato tutti gli incontri fino alla trasferta di Lamezia Terme dello scorso 3 marzo. Giocatrici e componenti dello staff avevano dedicato proprio a lui la sopraggiunta, trionfale promozione nella massima serie di calcio a 5.

Ciccio Marrone era risultato positivo al Covid a metà marzo: le sue condizioni erano peggiorate al punto da renderne necessario il ricovero al Policlinico di Bari e un ulteriore aggravamento del suo stato di salute ha portato al prematuro e drammatico decesso.

Le due società sportive cui era legato hanno espresso cordoglio e listato a lutto i canali social ufficiali. Numerosi sono i messaggi diffusi da giornalisti, addetti ai lavori, sportivi, appassionati e semplici cittadini bitontini, sconvolti nell'apprendere la tragica notizia.

Viva Network e la redazione di www.bitontoviva.it partecipano con commozione al dolore dei familiari per la perdita di Ciccio Marrone
  • Us Bitonto
  • Comune di Bitonto
  • Polisportiva Five Bitonto
  • Covid
  • Bitonto Femminile
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

420 contenuti
Altri contenuti a tema
Coronavirus, in calo ulteriore il numero dei ricoverati in Puglia Coronavirus, in calo ulteriore il numero dei ricoverati in Puglia 21 i decessi registrati nella giornata di sabato
Bitonto pronto per la "battaglia" di Pozzuoli, il pregara di mister Loseto e Montinaro Bitonto pronto per la "battaglia" di Pozzuoli, il pregara di mister Loseto e Montinaro Il tecnico neroverde: «Rispetto per gli avversari ma dobbiamo far capire chi siamo e dove vogliamo arrivare». Il centrocampista: «Grande gruppo»
Puglia in zona gialla: cosa cambia anche a Bitonto da lunedì Puglia in zona gialla: cosa cambia anche a Bitonto da lunedì Le novità su riaperture bar, ristoranti, cinema e teatri
Tutti i nuovi dati sull'epidemia a Bitonto Tutti i nuovi dati sull'epidemia a Bitonto Prudente Abbaticchio: «Non riesco a gioire, troppo dolore in questo anno e mezzo. Mantenete le distanze»
Covid, in Puglia 20 decessi e 1688 guarigioni nelle ultime ore Covid, in Puglia 20 decessi e 1688 guarigioni nelle ultime ore I nuovi casi sono 860. Diminuiscono ancora i posti letto occupati negli ospedali
Scende ancora il tasso di positività ogni 100mila abitanti a Bitonto Scende ancora il tasso di positività ogni 100mila abitanti a Bitonto I dati sono stati resi noti dalla ASL Bari
Coronavirus, Puglia prima per ingressi in terapia intensiva nelle ultime ore Coronavirus, Puglia prima per ingressi in terapia intensiva nelle ultime ore Ieri registrati altri 27 decessi. Cala il numero di positivi
Una tonica Puteolana sulla strada del Bitonto che "vede" i playoff Una tonica Puteolana sulla strada del Bitonto che "vede" i playoff Il team neroverde al lavoro per la sfida di domenica sul campo del fanalino di coda del girone H, che nel confronto d'andata espugnò il "Città degli ulivi"
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.