Il duo portoghese
Il duo portoghese
Cultura, Eventi e Spettacolo

BiB Balfolk riparte a Bitonto con il duo Parapente700

Appuntamento sabato 19 giugno alle ore 19

Sabato 19 giugno ricomincia il BiB Balfolk, un festival che porta a Bitonto musicisti professionisti di levatura internazionale, nell'ambito della musica popolare.

Il primo appuntamento vedrà protagonista il duo portoghese Parapente700, composto alla fisarmonica da Eva Parmenter ed alle tastiere ed al violino da Denys Stetsenko.

L'appuntamento è fissato per le 19, in Via Abbaticchio, in una nuova location all'aperto, nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Sì comincerà con uno stage di danze popolari, il concerto invece partirà alle ore 21.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria al 3409668112. Il concerto è organizzato da BiB Balfolk in collaborazione con Folkèmigra.
  • BiB Balfolk
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.