Cerimonia di Consegna dei diplomi
Cerimonia di Consegna dei diplomi
Scuola e Lavoro

Benjamin Franklin Institute: il 29 giugno la consegna dei diplomi

La cerimonia si svolgerà il prossimo 29 giugno alle ore 18:00

Il prossimo 29 giugno, alle ore 18:00, si svolgerà la consegna dei diplomi per gli alunni del Benjamin Franklin Institute, che avranno sostenuto l'esame di Stato e concluso il primo ciclo di istruzione.

A dare ulteriore spessore al momento, allestito in collaborazione con l'Istituto Sacro Cuore e la Cartolibreria del Corso, ci sarà come ospite il prof. Giancarlo Visitilli, docente, scrittore ed autore del libro "È bravo ma potrebbe fare di più", edito da Progedit, per parlare di scuola, valutazione e soprattutto valorizzazione dei talenti. A moderare l'incontro il prof. Domerio Mundo, responsabile dell'area formazione del Benjamin Franklin Institute e il giornalista e scrittore Marino Pagano. Anche i genitori degli studenti prenderanno parte all'incontro, gratuito e con accesso aperto a terzi, questi esclusivamente su prenotazione.

Al termine del breve momento di riflessione e confronto, le famiglie potranno ritirare le pagelle consegnate per mano dei docenti coordinatori di classe. «È con grande emozione che finalmente quest'anno possiamo riprendere a celebrare l'impegno profuso dai nostri studenti e il ritorno alla vita della scuola tutta. Non mancate!», così affermano i responsabili dell'Istituto.
  • Benjamin Franklin
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.