Mercato del Lavoro
Mercato del Lavoro
Scuola e Lavoro

Barozzino e Pantaleo a Bitonto per discutere di politiche del lavoro

L'incontro, in programma domani, è organizzato da SI

La retromarcia del Governo sui voucher e le altre lotte che si aprono contro la riforma del lavoro saranno al centro di un incontro, organizzato da Sinistra italiana Bitonto, domani alle 19.00 nella sede in via Petrarca 1. Ospite il senatore di SI Giovanni Barozzino e il dirigente sindacale, ex segretario FLC CGIL, Domenico Pantaleo.
"L'abolizione dei voucher è la prima inversione di rotta nella lunga strada di svalutazione del lavoro percorsa nell'ultimo trentennio - sostengono da SI - E' un grande risultato raggiunto grazie alla Cgil e alla mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori. Il Governo è stato costretto alla retromarcia per evitare un'altra larga sconfitta". Ma non basta. "Di questo e delle altre lotte che si apriranno contro la riforma del lavoro "jobs act" e a favore della reintroduzione dell'articolo " si parlerà durante il convegno.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.