Corso Vittorio Emanuele a Bitonto
Corso Vittorio Emanuele a Bitonto
Cronaca

Auto sfreccia in corso Vittorio Emanuele, il Sindaco: «Individuata dalla Polizia»

Il primo cittadino era presente e ha segnalato alle autorità la violazione al codice della strada

È stato individuato dalla Polizia di Stato il conducente dell'auto che, lo scorso 12 agosto, sfrecciava a grande velocità in corso Vittorio Emanuele, in pieno centro. A riportare la notizia è il sindaco Francesco Paolo Ricci, che sui suoi profili social ha commentato: «Chi sfrecciava su corso Vittorio Emanuele è stato individuato dalla Polizia di Stato, che procederà a suo carico per le violazioni al codice della strada. Mi premeva comunicarvi questa notizia perché anch'io ieri, come il cittadino che ha segnalato la notizia ad un giornale locale, ero in strada quando ho visto sfrecciare un'auto di grossa cilindrata».

«Una situazione che avrebbe potuto causare un vero pericolo e che non è un bel biglietto da visita per quanti, anche dalle città limitrofe, stanno visitando Bitonto in questi giorni - ha proseguito il primo cittadino -. Ho comunicato la sua targa alle forze dell'ordine. Ritengo che solo così, un passo per uno, possiamo cercare di fare il bene della città».

«Faccio un invito a tutti: diamoci una mano, amiamo insieme Bitonto, Palombaio e Mariotto, e segnaliamo sempre quello che non funziona. Facciamo fronte comune per il bene della comunità», conclude Ricci.
  • Polizia di Stato Bitonto
  • Auto
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Prefetto di Bari incontra i Sindaci, Ricci: «A Bitonto troverà piena collaborazione» Prefetto di Bari incontra i Sindaci, Ricci: «A Bitonto troverà piena collaborazione» Annunciata l'istituzione di un «Osservatorio sullo stato della provincia»
Riaperta via Repubblica: il sindaco di Bitonto chiede scusa per i disagi - VIDEO Riaperta via Repubblica: il sindaco di Bitonto chiede scusa per i disagi - VIDEO Ricci: «Lunedì ultimo saggio all’altezza di via Garibaldi per consentire ingresso a scuola dei ragazzi della "Fornelli"»
"Alto impatto" fra Bitonto, Mariotto e Palombaio: denunce e sequestri "Alto impatto" fra Bitonto, Mariotto e Palombaio: denunce e sequestri Ieri i controlli della Polizia di Stato: sequestrate sostanze stupefacenti e denaro, denunciata una persona
Padre picchia la mamma: undicenne chiama i Carabinieri. Le riflessioni del sindaco di Bitonto Padre picchia la mamma: undicenne chiama i Carabinieri. Le riflessioni del sindaco di Bitonto Ricci: «Come comunità ci stringiamo attorno alla mamma, ai suoi figli e alla loro famiglia»
Violati gli arresti domiciliari. Non li trovano in casa e finiscono in carcere Violati gli arresti domiciliari. Non li trovano in casa e finiscono in carcere Protagonista un 30enne di Barletta e una 26enne di Molfetta. Dopo i controlli nel loro appartamento di Bitonto, la misura si è aggravata
Aggredisce il padre a martellate, 50enne arrestato per tentato omicidio Aggredisce il padre a martellate, 50enne arrestato per tentato omicidio La vittima, di 79 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale: ha riportato diverse ferite, ma non è in pericolo di vita
Blitz nei campi nomadi, controlli a Bari e Bitonto: 75 identificati Blitz nei campi nomadi, controlli a Bari e Bitonto: 75 identificati Il bilancio diffuso dalla Questura: un denunciato per ricettazione, 19 veicoli controllati, un ciclomotore sequestrato e 11 perquisizioni effettuate
Sicurezza, Ricci annuncia: «Più uomini e più controlli delle forze dell'ordine in città» Sicurezza, Ricci annuncia: «Più uomini e più controlli delle forze dell'ordine in città» Prosegue, inoltre, il percorso amministrativo per l'elevazione della stazione cittadina a Tenenza dei Carabinieri
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.