Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Aumento costi parcheggi, Fratelli d'Italia Bitonto all'attacco dell'amministrazione

Sotto accusa il nuovo piano tariffario

Fratelli d'Italia all'attacco dell'amministrazione guidata da Francesco Paolo Ricci.

Sotto la lente di ingrandimento il nuovo piano tariffario dei parcheggi a pagamento a Bitonto. Un piano che prevede la suddivisione in zona A e zona B, con un incremento di 1 euro l'ora nella prima. Un piano che evidentemente non soddisfa le opposizioni e così Fratelli d'Italia ha diffuso nelle scorse giornate alcuni cartelli in cui accusa l'esecutivo cittadino di voler pesare sulle tasche dei residenti.

«Per i residenti e lavoratori di Bitonto - scrivono dalla segreteria cittadina - parcheggiare l'auto costerà 1 euro l'ora. La Giunta Ricci - attaccano - aumenta il costo del ticket di parcheggio sulle strisce blu dividendo la città in serie A e serie B. Ora parcheggiare l'auto per necessità sarà più costoso», è la chiosa.
  • Fratelli d'Italia
  • Parcheggi Bitonto
Altri contenuti a tema
Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» «Amministrazione impegnata a gestire equilibri interni, spartizioni di deleghe e incarichi»
Bilancio non approvato, arriva diffida dal Prefetto. FdI: «Brutta figura per la città» Bilancio non approvato, arriva diffida dal Prefetto. FdI: «Brutta figura per la città» Damascelli, Toscano e Rossiello: «Città ferma, Comune paralizzato e maggioranza impegnata solo nei propri equilibri interni»
Bilancio di previsione, banchi centrosinistra deserti. La destra insorge - VIDEO Bilancio di previsione, banchi centrosinistra deserti. La destra insorge - VIDEO I consiglieri denunciano una crisi politica evidente
Lavori piazza Moro, FdI promuove incontro pubblico alla vigilia del Consiglio comunale Lavori piazza Moro, FdI promuove incontro pubblico alla vigilia del Consiglio comunale «Il nostro impegno è da sempre quello di ascoltare la gente per confrontarci e indirizzare l’azione politica»
Il 26 febbraio consiglio comunale monotematico sui lavori in piazza Ald Moro Il 26 febbraio consiglio comunale monotematico sui lavori in piazza Ald Moro Accolta la proposta di Damascelli, Toscano e Rossiello (FdI)
Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Damascelli, Rossiello e Toscano: «L'agricoltura bitontina non può pagare il prezzo dell'inefficienza politico-amministrativa»
Lavori in piazza Moro e via Repubblica: la posizione di Fratelli d'Italia Bitonto Lavori in piazza Moro e via Repubblica: la posizione di Fratelli d'Italia Bitonto I consiglieri Damascelli, Rossiello e Toscano chiedono trasparenza all'amministrazione comunale e invocano un Consiglio comunale monotematico
Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» La nota dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.