Ambra Angiolini
Ambra Angiolini
Cultura, Eventi e Spettacolo

Annullata la data bitontina dello spettacolo 'Il Nodo' con Ambra Angiolini

Sospese per il momento le repliche previste, per improvvisi imprevisti

Ambra Angiolini e Arianna Scommegna non saliranno sul palco del Teatro Traetta. Lo spettacolo 'Il Nodo' previsto per il 17 dicembre, parte della stagione teatrale 2021/2022 è stato annullato, e posticipato a data da destinarsi, per improvvisi imprevisti del tutto indipendenti dalla volontà degli artisti e degli organizzatori. Oltre la data di Bitonto, annullate anche le tappe di Conversano, prevista per ieri, 15 dicembre e quella di questa sera prevista a Putignano.

I biglietti e gli abbonamenti già acquistati saranno validi per le nuove date che verranno comunicate appena possibile.

Lo spettacolo affronta un problema estremamente attuale, quello del bullismo, in un'aula di una scuola pubblica, durante l'ora di ricevimento, un'insegnante elementare riceve la madre di un suo allievo, che vuole parlarle, perché suo figlio alcuni giorni prima è stato sospeso, è tornato a casa pieno di lividi e lei vuole a tutti i costi capire il perché.
  • Ambra Angiolini
Altri contenuti a tema
Tapiro ad Ambra Angiolini, il sindaco di Bitonto vicino all'attrice e showgirl Tapiro ad Ambra Angiolini, il sindaco di Bitonto vicino all'attrice e showgirl Un post per raccontare il grande rispetto reciproco
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.