Foto di gruppo con Ambra Angiolini a Bitonto
Foto di gruppo con Ambra Angiolini a Bitonto
Vita di città

Tapiro ad Ambra Angiolini, il sindaco di Bitonto vicino all'attrice e showgirl

Un post per raccontare il grande rispetto reciproco

L'Italia del gossip si è divisa in questi ultimi giorni sul tapiro d'oro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini, dopo la presunta rottura con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

L'incursione dello storico inviato di Striscia la Notizia nelle vita privata dell'attrice e showgirl non è affatto piaciuta ad una porzione del mondo femminista e a quanti pensano che il privato, anche di un personaggio pubblico, debba restare tale. Tanto più che non vi sono conferme definitive sulla situazione sentimentale dei due protagonisti.

Nelle scorse ore anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha postato una foto con un breve commento, in cui elogia l'umanità di Ambra, conosciuta nella città dell'olio dopo una sua performance teatrale al "Traetta".

«Leggo di tutto lo schifo mediatico intorno alla vicenda personale di Ambra Angioini - scrive Abbaticchio -: una delle attrici più umili, semplici e disponibili con i nostri cittadini che abbia visto nel nostro Teatro Traetta. In una fredda sera, dopo il suo spettacolo, insieme al bravissimo Francesco Scianna - racconta il primo cittadino bitontino - ci ha accompagnato in una passeggiata serale nel nostro centro antico, aprendoci il suo Mondo, fatto di positività ed entusiasmo per il suo lavoro.
È nata una piccola amicizia fatta di messaggi e spontaneità, arte in cui Ambra può dare lezioni a tutti coloro che di ipocrisia ne fanno una missione di vita. Ho letto che secondo lei è solo un giorno "zero", in cui si può ripartire.
E ha ragione - sottolinea Abbaticchio - quando afferma che, come tutti i giorni "zero" vissuti nel corso della nostra esistenza, non si può considerare la sconfitta. Perché, semplicemente, non esiste sconfitta quando abbiamo la possibilità di ripartire. Come lei ha fatto tante volte, dimostrando sempre da che parte stare», è stata la conclusione quasi commossa del sindaco di Bitonto.

Al di là delle posizioni del mondo gossipparo, lontanissime dal nostro modo di fare giornalismo, l'augurio è che l'attrice possa ritrovare completa serenità attraverso un silenzio diffuso su una vicenda personalissima. A Bitonto, ci par di capire dalle parole di Abbaticchio, avrà sempre amici con i quali passare del tempo in piena armonia ed in tranquillità.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Michele Abbaticchio
  • Ambra Angiolini
Altri contenuti a tema
Michele Abbaticchio premiato dal Festival Legalitria Michele Abbaticchio premiato dal Festival Legalitria Ieri l'incontro all'ITES "Vitale Giordano"
Abbaticchio: «10 anni di amministrazione dedicati ad Anna Rosa Tarantino ed alle vittime di violenza» Abbaticchio: «10 anni di amministrazione dedicati ad Anna Rosa Tarantino ed alle vittime di violenza» Conferenza stampa del sindaco e dell'esecutivo cittadino per fine mandato
Abbaticchio fa il suo bilancio di 10 anni d'amministrazione Abbaticchio fa il suo bilancio di 10 anni d'amministrazione Giovedì 5 maggio la conferenza stampa
Abbaticchio annuncia: «Indetta la gara d'appalto per i lavori allo stadio» Abbaticchio annuncia: «Indetta la gara d'appalto per i lavori allo stadio» Il Sindaco: «Presto andrò a vedere una bella partita serale al "Città degli ulivi"»
L'ultimo 25 aprile da sindaco di Michele Abbaticchio L'ultimo 25 aprile da sindaco di Michele Abbaticchio Il primo cittadino uscente: «Ho sentito vicini tutti voi»
Posata la prima pietra per la nuova piazza XX Settembre Posata la prima pietra per la nuova piazza XX Settembre La soddisfazione di Abbaticchio e le parole di Monsignor Satriano che ha ricordato don Vito Frascella
Gatti sequestrati a Bitonto, il sindaco: «Rispettate leggi regionali e indicazioni ASL» Gatti sequestrati a Bitonto, il sindaco: «Rispettate leggi regionali e indicazioni ASL» Arriva la replica del Comune in merito alla questione sollevata dall'animalista Enrico Rizzi
Vandalismo e schiamazzi, il sindaco di Bitonto chiude dalle 22 alle 6 del mattino i distributori automatici di bibite Vandalismo e schiamazzi, il sindaco di Bitonto chiude dalle 22 alle 6 del mattino i distributori automatici di bibite Abbaticchio: «Mancanza di controllo da parte dei gestori»
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.