La vaccinazione di Michele Abbaticchio
La vaccinazione di Michele Abbaticchio
Attualità

Anche il Sindaco Abbaticchio si è vaccinato

Questa mattina la somministrazione nel Punto Vaccinale cittadino

Il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha ricevuto questa mattina, 26 maggio, la prima somministrazione di vaccino anti-Covid nel Punto Vaccinale di Popolazione in via Moschetta, all'interno della scuola "Rutigliano".

Ad annunciarlo via Facebook lo stesso primo cittadino: «Ciao amici - ha scritto Abbaticchio - Stamattina è arrivato il mio turno, ovviamente al centro vaccinazioni bitontino. Siamo fiduciosi perché oltre il 45% della popolazione, ad oggi, ha ricevuto la prima vaccinazione. Dalla nostra - è stata la sua conclusione - fiducia verso la Scienza dipende il futuro di tutti : continuiamo insieme».

Nella giornata di venerdì giungeranno nuovi importanti dati dalla ASL Bari sula situazione epidemiologica a Bitonto e l'auspicio è che la discesa dei contagi possa essere continuata anche questa settimana.

Intanto, sono moltissimi i bitontini ed i cittadini provenienti da tutta l'Area Metropolitana che continuano a tessere le meritatissime lodi per tutto il personale sanitario dell'hub bitontino, che ogni giorno sta mostrando professionalità elevate ed empatia con l'utenza.
  • Michele Abbaticchio
  • Vaccino Coronavirus
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Bitonto ha firmato il Piano Strategico Metropolitano Il sindaco di Bitonto ha firmato il Piano Strategico Metropolitano Abbaticchio: «Firma pesa, ma molto di più la Terra che rappresentiamo»
Accoglienza centro vaccinale, l'ASL Bari si complimenta con il Comune di Bitonto Accoglienza centro vaccinale, l'ASL Bari si complimenta con il Comune di Bitonto Ma non mancano le criticità. Abbaticchio: «Non me la sento davvero di incolpare qualcuno per i disagi»
Prima dose per il 74,2% della popolazione vaccinabile di Bitonto Prima dose per il 74,2% della popolazione vaccinabile di Bitonto I dati contenuti nei report dell'ASL Bari e del Comune
Oltre 56mila dosi di vaccino somministrate a cittadini di Bitonto Oltre 56mila dosi di vaccino somministrate a cittadini di Bitonto I numeri della ASL Bari cristallizzati al 15 luglio
Vaccini, in Puglia superata quota 4 milioni di somministrazioni Vaccini, in Puglia superata quota 4 milioni di somministrazioni Lopalco: «Occorre vaccinare presto e bene, recuperando soprattutto le classi di età più a rischio»
Vaccino Covid, a cittadini di Bitonto somministrate quasi 53mila dosi Vaccino Covid, a cittadini di Bitonto somministrate quasi 53mila dosi Il dato è emerso dal consueto report a cura della ASL Bari
L'ASL Bari aggiorna calendario settimanale e orari apertura centro vaccinale di Bitonto L'ASL Bari aggiorna calendario settimanale e orari apertura centro vaccinale di Bitonto La comunicazione è giunta nella serata di venerdì 9 luglio
Vaccini ai turisti in Puglia: ecco come fare Vaccini ai turisti in Puglia: ecco come fare La nota diffusa dalla Regione Puglia
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.