viviamo la città
viviamo la città
Politica

Amministrative, la lista di Nunziante rompe gli indugi

Confermato l' appoggio ad Abbaticchio e presentato il logo

La prima lista a rompere gli indugi e a presentare ufficialmente anche il logo per le prossime amministrative è quella che fa capo al vicepresidente della Regione, Antonio Nunziante. Si chiamerà Viviamo la Città e il coordinatore, come noto, sarà il professor Raffaele Picciotti. Come anticipato in occasione di una conferenza stampa lo scorso novembre, la lista appoggerà il candidato sindaco Michele Abbaticchio. "Dopo un'ampia e approfondita fase di ascolto e confronto con realtà sociali, culturali, economiche e politiche, nonché con singoli cittadini, di Bitonto, Mariotto e Palombaio - si legge in una nota - il gruppo promotore coordinato dal prof. Raffaele Picciotti, è lieto di comunicare alla cittadinanza tutta che i promotori del Progetto politico in essere, a partire dal dott. Nunziante, confermano l' impegno a sostenere la ricandidatura del sindaco uscente nella prossima consultazione elettorale amministrativa. vogliamo favorire un processo che sviluppi un'adesione consapevole a valori condivisi, quali il senso della legalità e l'etica della responsabilità, attraverso atteggiamenti cooperativi e collaborativi che costituiscono la condizione per praticare la convivenza civile".
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.