Workshop di Danza
Workshop di Danza
Cultura, Eventi e Spettacolo

Al Traetta di Bitonto i danzatori del Network Internazionale Danza Puglia

Una performance artistica a margine dei workshop in programma a Bari. Mercoledì la conferenza stampa

Si terrà mercoledì 24 ottobre, a Bari, presso la Sala Giunta della Città Metropolitana, alle 10:30, la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Network Internazionale Danza Puglia, che vedrà i suoi protagonisti esibirsi anche a Bitonto. La manifestazione è diretta dal coreografo Ezio Schiavulli e vanta, per il triennio 2018-2020, il riconoscimento del Ministero dei Beni Culturali nella sezione Danza in "Formazione e rinnovo generazionale" e del Ministero dei Beni Culturali Francese.

Alla presentazione ci saranno Gemma Di Tullio, Responsabile Programmazione Danza per il Consorzio "Teatro Pubblico Pugliese", Silvio Maselli, Assessore alla Cultura del Comune di Bari, Michele Abbaticchio, sindaco del Comune di Bitonto e Vicesindaco della Città Metropolitana di Bari, Rocco Mangini, Assessore alla Cultura del Comune di Bitonto ed Ezio Schiavulli, direttore artistico del Network Danza Puglia e presidente dell'associazione culturale RIESCO.

AL workshop prenderanno parte artisti del calibro di Natalie Wagner, Davide Di Pretorio, Jos Baker, Bruno Bouchè e Pasquale Nocera dal Ballet de l'Opera National du Rhin, Orin Camus, Chloè Hernandez, Baptiste Hilbert, Catarina Barbosa, Michele Spogliani e Melissa Noel.
Tutti i workshop si svolgono all'interno del Padiglione 170 della Fiera del Levante, a margine dei quali nella rassegna "L'Arte dello Spettatore" ci sarà una performance artistica aperta a tutti presso il Teatro Traetta di Bitonto.
  • Michele Abbaticchio
  • Teatro Pubblico Pugliese
  • Teatro Traetta
Altri contenuti a tema
Onda verde a Bitonto, Mariotto e Palombaio: impianti 27 nuovi lecci Onda verde a Bitonto, Mariotto e Palombaio: impianti 27 nuovi lecci In corso anche i lavori di pulizia e cura del verde urbano
«Nessuna traccia dei poliziotti promessi da Salvini a Bitonto» «Nessuna traccia dei poliziotti promessi da Salvini a Bitonto» Il sindaco Pizzarotti attacca il ministro in diretta su La7 parlando di Bitonto: «Non si occupa delle forze dell’ordine»
Domani in scena “Caffarelli Vs Farinelli” per il Traetta Opera Festival Domani in scena “Caffarelli Vs Farinelli” per il Traetta Opera Festival Il 26 e 27 appuntamento con l’Orchestra Sinfonica Metropolitana. Il 30 aprile stop alle iscrizioni al concorso internazionale di canto lirico
Sud al Centro resta in maggioranza: «Nessuna rottura con Abbaticchio» Sud al Centro resta in maggioranza: «Nessuna rottura con Abbaticchio» Solidarietà al consigliere Putignano. E sui rifiuti si dice «favorevole alla società unica pubblica»
Sui rifiuti è rottura tra coalizione di governo e Sud al Centro Sui rifiuti è rottura tra coalizione di governo e Sud al Centro Ritirata a Putignano la delega per Palombaio. Abbaticchio: «Attendo le posizioni dei consiglieri di Sud al Centro»
Festa della Liberazione a Bitonto nel segno della partecipazione giovanile Festa della Liberazione a Bitonto nel segno della partecipazione giovanile Il 23, 24 e 25 Aprile celebrazioni e iniziative a cura dell’Amministrazione comunale
Una colomba artigianale per i poveri grazie al Banco delle Opere di Carità Una colomba artigianale per i poveri grazie al Banco delle Opere di Carità Fondazione e Comune di Bitonto insieme per un gesto di solidarietà a chi è più sfortunato
Michele Abbaticchio a LegalItria, il premio contro le mafie assegnato quest'anno al Papa Michele Abbaticchio a LegalItria, il premio contro le mafie assegnato quest'anno al Papa Sarà uno degli ospiti delle tavole rotonde insieme a Michele Emiliano, Aldo Patruno e al magistrato Luca Tescaroli
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.