Workshop di Danza
Workshop di Danza
Cultura, Eventi e Spettacolo

Al Traetta di Bitonto i danzatori del Network Internazionale Danza Puglia

Una performance artistica a margine dei workshop in programma a Bari. Mercoledì la conferenza stampa

Si terrà mercoledì 24 ottobre, a Bari, presso la Sala Giunta della Città Metropolitana, alle 10:30, la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Network Internazionale Danza Puglia, che vedrà i suoi protagonisti esibirsi anche a Bitonto. La manifestazione è diretta dal coreografo Ezio Schiavulli e vanta, per il triennio 2018-2020, il riconoscimento del Ministero dei Beni Culturali nella sezione Danza in "Formazione e rinnovo generazionale" e del Ministero dei Beni Culturali Francese.

Alla presentazione ci saranno Gemma Di Tullio, Responsabile Programmazione Danza per il Consorzio "Teatro Pubblico Pugliese", Silvio Maselli, Assessore alla Cultura del Comune di Bari, Michele Abbaticchio, sindaco del Comune di Bitonto e Vicesindaco della Città Metropolitana di Bari, Rocco Mangini, Assessore alla Cultura del Comune di Bitonto ed Ezio Schiavulli, direttore artistico del Network Danza Puglia e presidente dell'associazione culturale RIESCO.

AL workshop prenderanno parte artisti del calibro di Natalie Wagner, Davide Di Pretorio, Jos Baker, Bruno Bouchè e Pasquale Nocera dal Ballet de l'Opera National du Rhin, Orin Camus, Chloè Hernandez, Baptiste Hilbert, Catarina Barbosa, Michele Spogliani e Melissa Noel.
Tutti i workshop si svolgono all'interno del Padiglione 170 della Fiera del Levante, a margine dei quali nella rassegna "L'Arte dello Spettatore" ci sarà una performance artistica aperta a tutti presso il Teatro Traetta di Bitonto.
  • Michele Abbaticchio
  • Teatro Pubblico Pugliese
  • Teatro Traetta
Altri contenuti a tema
Porta Baresana sarà “bicolor”? Porta Baresana sarà “bicolor”? I fondi sufficienti solo per uno dei quattro lati. «Abbaticchio: Le nostre perplessità legate solo a questo aspetto»
Il futuro di Bitonto è SMART? Una mostra e un libro per riflettere sul tema Il futuro di Bitonto è SMART? Una mostra e un libro per riflettere sul tema L’evento, organizzato dallUrban Center col FabLab Poliba e Open Social Lab, è in programma la prossima settimana
Gli effetti del Decreto Sicurezza sui comuni: parla Michele Abbaticchio Gli effetti del Decreto Sicurezza sui comuni: parla Michele Abbaticchio La videointervista al sindaco di Bitonto sulla legge che ha raccolto il dissenso di alcuni sindaci
Domenica il danzatore Jos Baker a Bitonto con ‘Of no fixed abode’ Domenica il danzatore Jos Baker a Bitonto con ‘Of no fixed abode’ Si esibirà sul palco del Traetta nell’ambito del weekend di formazione del Network Internazionale Danza Puglia
Nuovo contratto per gli ex dipendenti del Maria Cristina, Abbaticchio: «Vittoria di tutti» Nuovo contratto per gli ex dipendenti del Maria Cristina, Abbaticchio: «Vittoria di tutti» Le videointerviste. Emiliano: «Ora sotto col lavoro». Damascelli: «Accanto a loro anche per gli stipendi mai ricevuti»
Sottopasso via S. Spirito, Damascelli: «Dà seguito alla mia mozione» Sottopasso via S. Spirito, Damascelli: «Dà seguito alla mia mozione» Per il consigliere regionale di Forza Italia «
2 Lavori pubblici, Abbaticchio: «Per la prima volta Bitonto ha 35 milioni di euro di cantieri in ballo» Lavori pubblici, Abbaticchio: «Per la prima volta Bitonto ha 35 milioni di euro di cantieri in ballo» Nel giorno dell’addio di Puzziferri, il programma degli interventi in procinto di partire
1 Sindaci di Italia in Comune contro la Xylella. Abbaticchio: «Da noi non deve passare» Sindaci di Italia in Comune contro la Xylella. Abbaticchio: «Da noi non deve passare» Previste misure anti-batterio e un aumento di controllo anche sulle zone indenni
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.