Lutto
Lutto
Cronaca

Addio a Michela Caldarola, il ricordo della Parrocchia di Cristo Re

Aveva combattuto contro una malattia rara, con estremo attaccamento alla vita

Dopo una dura battaglia, si è spenta nell'abbraccio dei suoi cari, Michela Caldarola di soli 33 anni. Una vita, la sua, combattuta con coraggio, indomabile forza e con uno smisurato attaccamento alla vita. Era conosciuta e ben voluta da tutti, soprattutto dagli abitanti del centro storico.

La Parrocchia di Cristo Re Universale ha voluto ricordarla, stringendosi al dolore del cugino Daniele Vallarella:

"Come comunità parrocchiale siamo vicini al dolore che colpisce nuovamente il nostro caro Daniele Vallarella. È deceduta,dopo una lunghissima sofferenza, sua cugina Michela Caldarola di 33 anni. A distanza di poco tempo dalla morte del papà e della mamma ci lascia questa ragazza che tanti di noi hanno conosciuto in parrocchia, pur appartenendo alla Concattedrale. Tante risate, tanti momenti insieme anche nelle commedie realizzate con la "Compagnia di San Pasquale". Alla famiglia, a Daniele in modo particolare che si è speso tantissimo per alleviare i dolori di questa ragazza, va l'abbraccio della fede di tutti noi".
  • Lutto cittadino Bitonto
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Bitonto piange Angelo Bonelli Il sindaco di Bitonto piange Angelo Bonelli Cordoglio per l’operaio edile morto sul cantiere a Carbonara. L’inchiesta è per omicidio colposo a carico di ignoti
Bitonto piange Girolamo Devanna. Proclamato lutto cittadino Bitonto piange Girolamo Devanna. Proclamato lutto cittadino Alle 19.00 la cerimonia civile di commiato a Palazzo Gentile
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.