Michele Abbaticchio
Michele Abbaticchio
Attualità

«Addio 2021!», gli auguri di Abbaticchio ai bitontini

Sarà l'ultimo messaggio di fine anno da primo cittadino. Tra qualche mese termina il mandato

Gli auguri di buon anno sono arrivati, come spesso gli accade, attraverso un post social. Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto, ha voluto scacciare i fantasmi di un 2021 iniziato male, proseguito all'insegna delle gioie collettive estive e poi terminato ancora con la scure di una pandemia che non accenna a terminare.

E l'auspicio del primo cittadino racchiude forse tutte le speranze di moltissimi bitontini, indipendentemente da idee, appartenenza politica, fede. Un calcio ad un passato fatto di troppi dolori e pochi momenti sereni, sebbene intensi, e la voglia di riprendere la vita "di prima", di quando avevamo davvero tutto e non lo sapevamo.
Di seguito il testo scritto su Facebook da Michele Abbaticchio.

«Da due ore sono a letto, stremato da una giornata lavorativa bella tosta.
Ma prima di spegnere tutto non potrei non dirvi che anche quest'anno, in extremis, abbiamo impegnato i fondi per un'altra opera pubblica che vedrà "luce" a marzo.
È il turno della illuminazione a led di via Repubblica.
Altre novità arriveranno ma, per ora, lasciatemi augurare a tutti un anno diverso, nel quale saremo più consapevoli di quello che potremo e dovremo fare insieme.
Una vecchia canzone diceva che "la Vita non fa paura".
Sia la stella polare della strada che dovremo, ancora, fare.
Un abbraccio amici, ovunque siate.
E addio 2021!».
  • Michele Abbaticchio
  • Capodanno
Altri contenuti a tema
Riapertura scuole, Abbaticchio decide di fidarsi delle autorità Riapertura scuole, Abbaticchio decide di fidarsi delle autorità Preoccupazione da parte di molti genitori e docenti
Cielo sereno e massime sui 16° nel Capodanno di Bitonto Cielo sereno e massime sui 16° nel Capodanno di Bitonto Ventilazione moderata da quadranti nord-occidentali
Covid ora colpisce bambini: le preoccupazioni di Abbaticchio in un video Covid ora colpisce bambini: le preoccupazioni di Abbaticchio in un video Il primo cittadino: «Prima volta in questi due anni tremendi che noi genitori abbiamo davvero paura. Vaccinateli»
Abbaticchio in diretta social: «A Bitonto attualmente 32 positivi» Abbaticchio in diretta social: «A Bitonto attualmente 32 positivi» Il primo cittadino ha fatto il punto della situazione
"Pranzo in sospeso": buona l'adesione delle attività commerciali di Bitonto "Pranzo in sospeso": buona l'adesione delle attività commerciali di Bitonto Abbaticchio: «Una carezza di Natale in un sistema pubblico che abbiamo avviato da anni»
Dopo la sparatoria, Abbaticchio ed i sindaci dell'Area Metropolitana al Demodè Dopo la sparatoria, Abbaticchio ed i sindaci dell'Area Metropolitana al Demodè Flash Mob voluto dai gestori dei locali notturni
Avviso Pubblico, Abbaticchio preoccupato dopo il tentato omicidio di Modugno Avviso Pubblico, Abbaticchio preoccupato dopo il tentato omicidio di Modugno Il primo cittadino: «Ritorno triste a cultura delle mafie»
Il sindaco di Bitonto tra coloro i quali chiedono più fondi per il Sud Il sindaco di Bitonto tra coloro i quali chiedono più fondi per il Sud Ieri l'incontro con il Ministro Colao per parlare di PNRR
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.