Il Comune pronto a riportare Not(t)e di Musica
Il Comune pronto a riportare Not(t)e di Musica
Cultura, Eventi e Spettacolo

AAA Cercasi Artisti: nuovo avviso pubblico del Comune di Bitonto

Call per professionisti che vorranno esibirsi per le vie del centro antico e del centro storico, tra dicembre e gennaio

Dopo l'Avviso Pubblico pubblicato la scorsa settimana, per la concessione gratuita del Teatro Traetta, arriva un nuovo bando, destinato a musicisti e artisti, in solo o in gruppo, che vorranno esibirsi per le vie del centro antico e del centro storico, tra dicembre e gennaio.

Le performance inizieranno alle ore 18 e dureranno fino alle ore 21 e dovranno essere eseguite in acustico, senza l'ausilio di service tecnici audio-luci. Inoltre, potranno essere statiche, con esibizione in un punto selezionato, o itineranti. Il cachet previsto, per un numero massimo di 4 componenti per gruppo musicale e artistico è di 400,00 euro, 100,00 euro ad personam.
Il Comune di Bitonto provvederà al pagamento della SIAE; alla chiusura al traffico nelle zone interessate, se previsto e se possibile; alla sicurezza delle aree degli eventi.

Alla call possono partecipare enti, società, professionisti con Partita Iva e associazioni. Non possono partecipare le persone fisiche. La domanda di partecipazione può essere inoltrata, entro le ore 12:00 di lunedì 29 novembre, all'indirizzo di posta elettronica protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it.

«
Questo è l'ennesimo Avviso Pubblico dedicato ai musicisti e agli artisti, tra i più colpiti dalla crisi pandemica, proposto come occasione di lavoro, in primis, e di sostentamento, in secundis, specie per le associazioni culturali e musicali locali che continuano ad avere costi fissi di tenuta delle associazioni stesse. Ci auguriamo che possa essere un Natale più sereno per tutti» ha dichiarato il vicesindaco Rino Mangini.

Per visualizzare il bando completo, clicca qui.
  • Natale
  • Musica
  • No(t)te di Musica
Altri contenuti a tema
Il bitontino Acquafredda debutta con "Mr. Groove", un disco che richiama gli anni '70 e '80 Il bitontino Acquafredda debutta con "Mr. Groove", un disco che richiama gli anni '70 e '80 Si tratta di un album composto da sei brani
Musica e "good vibes", gli eventi di agosto da Opa Opa on the Beach e allo Sky Bar del San Martin Hotel  Musica e "good vibes", gli eventi di agosto da Opa Opa on the Beach e allo Sky Bar del San Martin Hotel  Ricco calendario di appuntamenti a Giovinazzo
Opa Opa on the Beach, a Giovinazzo divertimento fa rima con sostenibilità Opa Opa on the Beach, a Giovinazzo divertimento fa rima con sostenibilità Uno spazio per gli appassionati e le appassionate di sport in acqua, tanta buona musica e relax vista mare
The band, stop per ‘La Chiamata d’emergenza’ The band, stop per ‘La Chiamata d’emergenza’ Non passa il turno la band composta da tre bitontini e un adelfiese
I nostri auguri a tutti i bitontini I nostri auguri a tutti i bitontini Riflessioni a margine del secondo Natale "diverso"
Christmas Lab, laboratori per donne e bambini e un mercatino solidale Christmas Lab, laboratori per donne e bambini e un mercatino solidale È la proposta per Natale del progetto sociale “Famiglie in Comune”
In Via Silvio Pellico a Bitonto una Natività speciale In Via Silvio Pellico a Bitonto una Natività speciale Ogni anno il condominio del civico 40 stupisce per la sua creatività
Un grande albero illumina piazza dell'Odegitria a Bari grazie a Maldarizzi Automotive S.p.A. Un grande albero illumina piazza dell'Odegitria a Bari grazie a Maldarizzi Automotive S.p.A. I ringraziamenti del Presidente del 1^ Municipio della Città di Bari, Lorenzo Leonetti e dell’Assessore Sviluppo Economico del Comune di Bari
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.