Secondo casello autostradale a Bitonto
Secondo casello autostradale a Bitonto
Attualità

A14 “Bologna-Taranto”: prevista chiusura dello svincolo di Bitonto in uscita

I lavori inizieranno questa sera e si protrarranno fino al cuore della notte

Nell'ambito della gestione della viabilità e della regolamentazione della circolazione, Autostrade per l'Italia ha emesso un'ordinanza che ha ad oggetto, fra i vari aspetti, la chiusura per lavori nell'Autostrada A14 "Bologna-Taranto" dello svincolo di Bitonto in uscita per chi proviene da Pescara.

Poiché sono in programma lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione, sarà interessata la pertinenza autostradale, dal momento che vi è la necessità di impiego in sito di mezzi operativi e maestranze.

Sicché, per circa sei ore, dalle ore 22:00 di oggi, mercoledì 23 aprile, alle ore 04:00 di giovedì 24 aprile, sarà chiusa la stazione di Bitonto in uscita per i veicoli provenienti da Pescara. In alternativa si potrà utilizzare la stazione di uscita di Molfetta.
  • Autostrada
Altri contenuti a tema
Lavori in autostrada, chiuso il tratto tra Bitonto e Bari Sud Lavori in autostrada, chiuso il tratto tra Bitonto e Bari Sud I consigli per gli automobilisti diretti a Taranto
A14, tratto chiuso tra Bitonto e Bari nord per incidente A14, tratto chiuso tra Bitonto e Bari nord per incidente Autostrada temporaneamente chiusa in direzione Taranto: due camion ribaltati
A14 Bologna - Taranto, temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta A14 Bologna - Taranto, temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta Nel corso dei momenti immediatamente successivi si sono registrati 2 km di coda in direzione Pescara
Sarà realizzato un secondo casello autostradale a Bitonto Sarà realizzato un secondo casello autostradale a Bitonto Michele Abbaticchio: «Un risultato storico che spinge le multinazionali ad investire sul territorio»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.