Bitonto - Palazzo Gentile
Bitonto - Palazzo Gentile
Vita di città

A Palazzo Gentile recruiting day per lavorare nel settore raccolta e stoccaggio rifiuti

L'evento è in programma questa mattina, 26 aprile, alle ore 09:30

Questa mattina, mercoledì 26 aprile, alle ore 09:30 nella Sala degli Specchi a Palazzo Gentile lo sportello di Bitonto di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari organizza un recruiting day per conto di un'azienda operante nel settore della raccolta e dello stoccaggio dei rifiuti. L'evento è finalizzato alla ricerca di sedici operatori/operatrici ecologici di massimo 29 anni.

Dopo la presentazione dell'azienda e dei profili richiesti, gli interessati avranno la possibilità di incontrare i referenti aziendali, partecipare ai colloqui individuali e consegnare il proprio curriculum vitae. L'evento rientra nelle azioni di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, la rete di job centre che connette in modo trasversale enti, cittadini e imprese con l'obiettivo di mobilitare risorse, informazioni, competenze e opportunità al servizio del mondo del lavoro, dell'innovazione sociale e dello sviluppo locale.

Lo sportello di Bitonto di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari ha sede in via Professor Giuseppe Antonio Amendolagine (presso la Casa della Musica) ed è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 13, il venerdì dalle ore 9 alle ore 14, il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.
  • Rifiuti Bitonto
  • Porta Futuro Bitonto
Altri contenuti a tema
Degrado in via Rutigliano, "Insieme si può" chiede interventi urgenti Degrado in via Rutigliano, "Insieme si può" chiede interventi urgenti L’area interessata è un terreno di proprietà di ARCA Puglia
Rifiuti abbandonati, Natilla propone convenzione per rafforzare controlli sul territorio Rifiuti abbandonati, Natilla propone convenzione per rafforzare controlli sul territorio Il consigliere comunale: «Non possiamo più tollerare che l'inciviltà di pochi ricada sulle tasche e sulla salute di tutti»
Abbandono rifiuti a Bitonto: il video diffuso da SANB Abbandono rifiuti a Bitonto: il video diffuso da SANB «Tutto questo non è soltanto una questione di spazzatura. È rispetto buttato a terra»
Vigilia di Capodanno, la Sanb invita a posticipare l'esposizione dei rifiuti Vigilia di Capodanno, la Sanb invita a posticipare l'esposizione dei rifiuti La fascia oraria per il conferimento è dalle ore 1.00 alle ore 2.00
In via Burrone proseguono gli interventi di rimozione dei rifiuti abbandonati In via Burrone proseguono gli interventi di rimozione dei rifiuti abbandonati L'assessore Santoruvo: «Prosegue attività di controllo e intervento al fine di cercare di mantenere l'agro il più pulito possibile»
Rifiuti abbandonati in città, Natilla: «L’Amministrazione tace e il degrado cresce» Rifiuti abbandonati in città, Natilla: «L’Amministrazione tace e il degrado cresce» La denuncia del consigliere comunale: «Uno spettacolo indecente che trasforma le nostre strade in un immondezzaio a cielo aperto»
Rifiuti abbandonati tra via Quorchio e via Pitregrossa, intervengono operatori Sanb Rifiuti abbandonati tra via Quorchio e via Pitregrossa, intervengono operatori Sanb Gli operatori dell'azienda hanno ripulito la zona. Santoruvo: «I responsabili saranno individuati»
Scuote la tovaglia dal balcone e 250 euro finiscono sotto la spazzatrice: recuperati Scuote la tovaglia dal balcone e 250 euro finiscono sotto la spazzatrice: recuperati Il fatto è accaduto a Bitonto ed è stato raccontato dall'amministratore unico della SANB
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.