Sport
Sport
Attualità

A Bitonto pubblicato avviso pubblico per utilizzo palestre scolastiche

Si riferisce alla stagione 2025/2026. Le richieste vanno presentate entro il 31 luglio

Si informa che il Comune di Bitonto con determinazione del Responsabile del Servizio Città sostenibile, Fondi strutturali e Impianti sportivi n. 776 del 27/06/2025 ha approvato l'Avviso pubblico per l'assegnazione in uso delle strutture sportive scolastiche (palestre) per la stagione 2025/2026 e il relativo modello di domanda di partecipazione.

Il bando si rivolge a società, associazioni sportive dilettantistiche, parrocchie e gruppi sportivi oratoriali affiliati al CONI o al Comitato Italiano Paralimpico (CIP).

Le palestre potranno essere utilizzate in orario extrascolastico, evitando sovrapposizioni e intralci alle attività curriculari ed extracurriculari programmate dalla scuola.

L'istanza dovrà essere inviata esclusivamente con posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it entro il 31 luglio 2025, indicando l'oggetto "Strutture sportive scolastiche. Assegnazione stagione 2025/2026".

In caso di pluralità di richieste per una stessa struttura scolastica, si procederà a stilare una graduatoria con punteggi relativi all'anzianità di affiliazione alla federazione o ente di promozione sportiva, al livello territoriale del campionato da disputare, al numero di tesserati e all'iscrizione all'albo comunale. Sul sito comunale sono disponibili l'avviso integrale ed il modello per presentare domanda.
  • Palestre Bitonto
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico per l’assegnazione in uso delle palestre scolastiche Avviso pubblico per l’assegnazione in uso delle palestre scolastiche Sarà valido per la stagione 2023/2024
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.