«Sud al Centro Bitonto si rinnova»: Lillino Labianca nuovo presidente

Davanti alla leader del movimento, Anita Maurodinoia, eletto il nuovo comitato cittadino

lunedì 27 luglio 2020 9.38
È Lillino Labianca il nuovo presidente della sezione di Bitonto di Sud al Centro, il movimento del consigliere regionale in forza al Pd, Anita Maurodinoia.
«Martedì scorso – scrivono i responsabili del partito in una nota - alla presenza dei consiglieri comunali Vito Antonio Labianca (Presidente Consiglio), Arcangelo Putignano (Capogruppo), Marida Milo Milo (Delegato sindaco di Mariotto) e della leader del movimento, Anita Maurodinoia, dopo un ampio dibattito ed una puntuale disamina politica locale e regionale, si è passati ad eleggere il comitato cittadino di Sud al Centro».

Accanto a Lillino Labianca, a dirigere Sud al Centro saranno anche Ciccio Palermo (segretario), Alessandro Gesmundo (vice segretario) e Filomena Putignano (responsabile femminile). A completare il direttivo anche Raffaele Agostinacchio, Giuseppe Cortese, Daniele Giammarelli, Gino Lisi, Silvestro Lonardelli, Pasquale Mastandrea, Gaetano Matera, Saverio Milo, Leo Modugno, Giacomo Ruggiero, Giuseppe Saracino, Massimiliano Saracino, Michele Stellacci, Donato Taccogna, Giuseppe Toscano e Laura Toscano.

«Sicuramente – ha commentato la Maurodinoia - insieme alla sapiente guida del presidente Lillino Labianca e del segretario politico Ciccio Palermo sono certa che farete un buon lavoro non solo per la città ma anche per l'imminente sfida elettorale per le regionali. Sono convinta, conoscendo non da oggi la passione competente e professionale della classe dirigente di Sud al Centro di Bitonto, che il vostro impegno sarà ancor più convinto ed energico a sostegno della mia candidatura e di Michele Emiliano».

«La riconferma di amici di vecchia data – ha commentato Palermo - insieme all'inserimento di nuove energie all'interno del Comitato cittadino, genera in tutti noi una grande carica di entusiasmo ed un motivo in più per riconfermare Anita alla Regione, dove si è già imposta per competenza e concretezza, per tante iniziative tra le quali, con orgoglio ricordiamo quella per la parità di genere».