Stelle al Merito del Lavoro
Stelle al Merito del Lavoro
Vita di città

Festa dei Lavoratori, Stella al Merito per Vincenzo Caiati e Paolo Tricarico

Le congratulazioni del sindaco di Bitonto

«Celebriamo la Festa dei Lavoratori riconoscendo l'impegno di due bitontini, Vincenzo Caiati e Paolo Tricarico, che ricevono oggi la "Stella al Merito del Lavoro". Un riconoscimento per la loro professionalità. Un premio che, in questa giornata, assume un significato particolare».

Così il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, ha voluto omaggiare due concittadini distintisi per i loro meriti professionali, il primo nell'Amenduni Spa, il secondo in Aeroporti di Puglia. La cerimonia si è tenuta ieri, 1° maggio, nell'incantevole cornice del Teatro Petruzzelli di Bari.

«Nel congratularci con i due validi concittadini, infatti, non possiamo dimenticare i tanti lavoratori che continuano a lottare per far valere i propri diritti. I giovani, risorsa inestimabile della nostra società - ha sottolineato Ricci -, troppo spesso costretti a spostarsi altrove per cercare maggiori fortune. I precari e i disoccupati. Coloro che, a causa del lavoro, hanno perso il dono più prezioso: la vita. Continuiamo a impegnarci per rendere questa giornata una festa di tutte e tutti. Senza distinzioni, senza compromessi», è stata la conclusione del sindaco.
  • Festa dei Lavoratori Bitonto
  • 1° maggio Bitonto
  • Vincenzo Caiati
  • Paolo Tricarico
Altri contenuti a tema
Piogge e schiarite nel Primo Maggio di Bitonto Piogge e schiarite nel Primo Maggio di Bitonto Temperature massime sui 24°
Meteo, il 1° maggio pioggia consistente su Bitonto Meteo, il 1° maggio pioggia consistente su Bitonto Domenica con tempo variabile e massime sui 19°
Damascelli: «Le istituzioni si impegnino per tutelare lavoro e contrastare disoccupazione» Damascelli: «Le istituzioni si impegnino per tutelare lavoro e contrastare disoccupazione» Il candidato sindaco di centrodestra celebra il 1° maggio
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.