Domenica alla "Festa del bastardino" di Molfetta anche una delegazione di Bitonto

L'iniziativa è alla sua ventiduesima edizione

giovedì 25 ottobre 2018
Domenica 28 ottobre, a partire dalle 9.00, si terrà la XXII edizione della "Festa del Bastardino" organizzata in piazza A. De Gasperi, a Molfetta, nei pressi della villetta antistante la scuola elementare "R. Scardigno".
Si tratterà di una giornata all'insegna del divertimento e dell'amore per gli animali, organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Molfetta, con il supporto di alcuni volontari della delegazione di Bitonto e con il patrocinio del comune di Molfetta.

Gli amici a quattro zampe saranno protagonisti di simpatiche passerelle alla presenza di una giuria qualificata che assegnerà premi a cani meticci e di razza in base a varie caratteristiche: dal più timido al più somigliante al padrone.
L'azienda di fornitura energetica "Noi Energia" proclamerà invece il cagnolino più energico della mattinata e tutti i vincitori avranno in omaggio anche una foto ricordo immortalata dalla fotografa dello studio fotografico "Ninna Dog".
A tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico ricordino.

Oltre ai gadgets e all'animazione dell'agenzia FROG, quest'anno ci sarà anche un angolo "fashion", a cura di "Vita da Cani", per una tolettatura pre sfilata perfetta, attività divertenti per bambini, a cura di "Dolce Mente" e come sempre lo stand adozioni con le immagini degli ospiti del canile comunale di Molfetta in cerca di adozione.
Sarà possibile acquistare le prevendite da lunedì 22 ottobre presso il negozio di biancheria "L'angolino del Corredo" in corso Umberto, 107, oppure iscriversi direttamente il giorno della manifestazione.
Tutti i cani vanno condotti a guinzaglio e muniti di museruola, inoltre vige la raccolta di deiezioni canine.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook della Lega del Cane di Molfetta cliccando sul seguente link: http://bit.ly/2sz8O7.