Foto di gruppo per i giovanissimi dell'Olimpia Torrione. <span>Foto pagina facebook Usd Olimpia Torrione Bitonto</span>
Foto di gruppo per i giovanissimi dell'Olimpia Torrione. Foto pagina facebook Usd Olimpia Torrione Bitonto
Calcio

Venerdì al "Città degli Ulivi" festa di chiusura dell'USD Olimpia Torrione

In campo dalle 17 Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci

Si svolgerà domani, venerdì 9 giugno, presso lo stadio "Città degli Ulivi", la festa di fine stagione dell'USD Olimpia Torrione Bitonto.
A partire dalle ore 17 si giocheranno gli incontri di calcio riservati ai piccoli atleti delle categorie Esordienti (2004/05) e Pulcini (2006/07). Alle ore 18 spazio poi al trofeo "Cuore di mamma" in cui i Piccoli Amici nati dal 2010 al 2012 sfideranno le mamme ed a seguire gli incontri di Primi calci degli atleti di 8 e 9 anni.

Un evento simpatico ed originale, che culminerà in serata con la premiazione prevista alle ore 19. Per l'occasione, tanti gli ospiti di prestigio annunciati alla premiazione, per la gioia dei piccoli tesserati. Fra questi, Loris Palazzo, capocannoniere del Monza per 2 stagioni di fila (30 goal in un anno e mezzo), promosso in Lega Pro, Giuseppe Loiacono, difensore del Foggia neopromosso in serie B, Cosimo Patierno, attaccante di Nardò in serie D, 15 goal per lui, Umberto Del Core, ex giocatore di Foggia e Catania, Filippo Balzano, giocatore del Taranto.

Subito dopo la premiazione alle ore 19,45 sarà la volta dei papà contro i mister. Una festa di sport che vedrà i piccoli calciatori e le loro famiglie protagoniste di un bell'evento, a degna chiusura della stagione dell'Olimpia Torrione ed in linea con il leit motiv dell'unione sportiva "Il calcio non è vita, ma insegna a vivere".
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.