Bitonto. <span>Foto Anna Verriello</span>
Bitonto. Foto Anna Verriello
Calcio

Serie D, Fasano - Bitonto: concessi solo 120 tagliandi ai tifosi neroverdi

Disposizione del Prefetto di Brindisi su indicazione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive

Limitato a poco più di un centinaio il numero dei tifosi del Bitonto Calcio, che potranno seguire la propria squadra nella trasferta di Fasano in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00.

Il Prefetto di Brindisi, infatti, su indicazione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha fissato, per ragioni di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, a 120 il numero massimo di tifosi bitontini che potranno assistere all'incontro di calcio "U.S.D. Città di Fasano - U.S.D. Bitonto Calcio", valido per la 6^ giornata del campionato di calcio di Serie D che si disputerà allo stadio "Vito Curlo".

La vendita dei 120 tagliandi riservati ai tifosi neroverdi sarà chiusa alle ore 19 di sabato 8 ottobre e sarà possibile solo nelle ricevitorie individuate dalle due società sportive d'intesa con la Questura. Obbligatoria l'identificazione dell'acquirente al momento della vendita. Nella mattinata di domenica, poi, la società del Fasano dovrà comunicare alla Questura di Brindisi l'elenco dei tifosi bitontini, completo di nominativo e data di nascita, in possesso del biglietto acquistato per la partita.
  • USD Bitonto Calcio
  • Serie D
Altri contenuti a tema
Bitonto Calcio, Bux: «Ora dobbiamo riscattarci davanti ai nostri tifosi» Bitonto Calcio, Bux: «Ora dobbiamo riscattarci davanti ai nostri tifosi» Neroverdi alla ricerca di un successo dopo la due sconfitte consecutive in campionato
Bitonto, Modesto non ci sta: «Sconfitta immeritata, squadra ha tenuto bene il campo» Bitonto, Modesto non ci sta: «Sconfitta immeritata, squadra ha tenuto bene il campo» Per il Bitonto si tratta della seconda sconfitta consecutiva in campionato
Bitonto Calcio, secondo stop consecutivo: l’Ugento passa con Becherri Bitonto Calcio, secondo stop consecutivo: l’Ugento passa con Becherri Dopo la sconfitta casalinga contro l'U.C. Bisceglie, arriva la delusione in terra salentina
Bitonto, ripartire dal campionato: a Ugento per trasformare la delusione in energia Bitonto, ripartire dal campionato: a Ugento per trasformare la delusione in energia Il vicepresidente Brindicci: «Dopo la delusione in Coppa, dobbiamo buttarci a capofitto sul campionato»
Bitonto Calcio, Orlino guarda avanti: «La reazione c’è stata, ora testa all’Ugento» Bitonto Calcio, Orlino guarda avanti: «La reazione c’è stata, ora testa all’Ugento» Le parole del presidente: «Dispiaciuti di non proseguire il cammino in Coppa, ma non abbiamo tempo per piangerci addosso»
Vittoria amara in Coppa per il Bitonto: Palazzo firma l’1-0, ma passa lo Spinazzola Vittoria amara in Coppa per il Bitonto: Palazzo firma l’1-0, ma passa lo Spinazzola Neroverdi eliminati dalla competizione: decisivo per la qualificazione il successo dello Spinazzola per 3-0 nella gara d'andata
Novanta minuti per riaprire la Coppa: al “Città degli Ulivi” arriva lo Spinazzola Novanta minuti per riaprire la Coppa: al “Città degli Ulivi” arriva lo Spinazzola Questo pomeriggio, alle ore 15.30, il fischio d'inizio della gara di ritorno del 1° turno di Coppa Italia Eccellenza
Bitonto, Modesto: «Partita difficile. Sconfitta nata da errori individuali» Bitonto, Modesto: «Partita difficile. Sconfitta nata da errori individuali» Il tecnico neroverde analizza la gara del "Città degli Ulivi" contro l'U.C. Bisceglie
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.