Bitonto Calcio. <span>Foto U.S. Bitonto Calcio</span>
Bitonto Calcio. Foto U.S. Bitonto Calcio
Calcio

Sconfitta esterna del Bitonto contro il Barletta. A segno l'ex Lattanzio e Strambelli

I biancorossi vincono per 2-0

Vince il Barletta dell'ex De Candia al "Cosimo Puttilli" contro il Bitonto di mister Bitetto. I biancorossi si aggiudicano il titolo di campioni di inverno e portano a casa una vittoria per 2-0. Decisive le reti dell'ex neroverde Lattanzio e di Strambelli.

Padroni di casa subito in vantaggio, al 15' del primo tempo, con l'assist di Strambelli per la testa di Lattanzio: l'attaccante andriese non sbaglia e realizza la rete del vantaggio. Il raddoppio arriva nella seconda frazione di gioco, all'8', con Strambelli che realizza da calcio piazzato il gol del definitivo 2-0 per il Barletta.
BARLETTA - BITONTO 2-0
(Lattanzio 15' pt, Strambelli 8' st).

BARLETTA (3-4-3): Massari; De Gol, Montrone, Lobosco; Turitto, Mariani (31' st. Bayo), Bernaola, Lavopa; Strambelli (46' st. Leone), Lattanzio (36' st. Lopez), Rotondo (48' st. Ciurlo). A disp.: Staropoli, Dicuonzo, Belladonna, Casella, Parisi. All.: De Candia.

BITONTO (3-5-2): Vicino; Cantalice, Cannito, Aprile; Petitti (9' st. Vitale), Sisto, Trofo, Filoni, Marchitelli; De Michele (9' st. Gagliardi, 35' st. Bozzi), Senè. A disp.: Civita, Colonna, Latrofa, Lavoratti, Napoli, Ungredda. All.: Bitetto.
  • USD Bitonto Calcio
Altri contenuti a tema
Bitonto Calcio, riparte la sfida: Gino Zinfollino è il nuovo allenatore Bitonto Calcio, riparte la sfida: Gino Zinfollino è il nuovo allenatore L'ex allenatore dello Spinazzola sarà la nuova guida tecnica dei neroverdi
Bitonto Calcio, PSI: «Il Sindaco sia mediatore per trovare soluzione concreta» Bitonto Calcio, PSI: «Il Sindaco sia mediatore per trovare soluzione concreta» I socialisti: «L'US Bitonto non è solo una squadra di calcio: è il cuore pulsante della comunità bitontina»
Bitonto Calcio, incognita futuro: confronto tra ultras e Amministrazione a Palazzo Gentile Bitonto Calcio, incognita futuro: confronto tra ultras e Amministrazione a Palazzo Gentile Ieri, 7 luglio, l'incontro tra il sindaco Ricci e alcuni esponenti del Nucleo Compatto Bitonto 2013
Presidente Orlino risponde agli ultras: «Obiettivo cominciare stagione il 30 luglio» Presidente Orlino risponde agli ultras: «Obiettivo cominciare stagione il 30 luglio» Il presidente del Bitonto Calcio: «Non è il momento di ribellarsi, ma quello di unirsi ancora di più»
Ultras Nucleo Compatto: «Stanchi di non sapere cosa ci aspetti domani» Ultras Nucleo Compatto: «Stanchi di non sapere cosa ci aspetti domani» Dure accuse all'Amministrazione comunale: «Amministratori pubblici senza competenze e bugiardi»
Il Bitonto Calcio festeggia 104 anni di storia. Ma il futuro resta un'incognita Il Bitonto Calcio festeggia 104 anni di storia. Ma il futuro resta un'incognita Incertezze e dubbi sul futuro per la società neroverde
Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Bitonto Calcio, futuro in bilico: Orlino pronto a consegnare il titolo al Sindaco Dopo due anni di sacrifici e stadio inagibile, il presidente scrive una lettera aperta: «Sto valutando se proseguire o meno»
Presidente Orlino: «Avanti con il progetto. Per il Bitonto Calcio disposti a tutto» Presidente Orlino: «Avanti con il progetto. Per il Bitonto Calcio disposti a tutto» Le dichiarazioni del presidente neroverde nell'ultima conferenza stampa della stagione
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.