IMG
IMG
Calcio

Quattro promesse bitontine in "mostra" a Frosinone

I giovani calciatori dell'Usd hanno partecipato al Memorial Bracaglia

Piccoli talenti del calcio bitontino crescono. Dal 15 al 17 aprile si è svolta a Frosinone la XI Edizione del Memorial Gianmarco Bracaglia, torneo nazionale organizzato per commemorare il piccolo Gianmarco, giovane calciatore prematuramente scomparso. Quattro giovani tesserati dell'Usd Città di Bitonto, anno 2004, ovvero Ciro Teofilo, Avdula Rufat, Nicola Tarantino e Gianluca Brilli, sono stati selezionati dalla rappresentativa pugliese della Asd Bruno Soccer e hanno avuto l'onore di giocare e confrontarsi con i piccoli campioni di squadre come Roma, Lazio, Torino e Frosinone. Una bellissima esperienza a livello sportivo ed educativo.
Soddisfazione per il tecnico dei quattro ragazzi, coach Pasquale Morea: "Ho accolto con molto piacere l'invito dell'amico Giovanni Bruno a far vivere una esperienza unica per questi ragazzi che si porteranno nel cuore tutte le avventure di questi giorni. È stata una occasione importante per mettere in mostra i nostri talenti in un contesto superiore con squadre di livello professionistico. Un ringraziamento personale al tecnico Giovanni Bruno, con il quale ho condiviso questa esperienza e grazie al quale ho migliorato alcune mie conoscenze e competenze calcistiche. Spero ci siano nuove occasioni di collaborazione anche in futuro."
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.