Il Bitonto alza la Coppa Italia
Il Bitonto alza la Coppa Italia
Calcio a 5

La Polisportiva Bitonto vince la Coppa Italia ed entra nella Storia

Vittoria dedicata all’indimenticato Ciccio Marrone

Era scritto nel destino e uno sguardo amico l'ha seguito da lassù passo dopo passo: la Polisportiva Bitonto ha vinto la Coppa Italia e ha scritto il suo nome in maniera indelebile sulla storia di questa competizione nazionale. A spingerla oltre l'ostacolo chiamato Audace Verona il lampo biondo che risponde al nome di Nancy Loth che con due reti in proprio e una in condominio con la portoghese Azevedo mette il trofeo nelle mani delle sue inarrestabili compagne protagoniste di una pagina di sport davvero eccezionale. Per la squadra a cui appartengono e per la comunità di cui hanno portato con orgoglio il nome, fiera, tutta, delle sue invincibili beniamine.

Il Bitonto è sulla vetta del Futsal Nazionale grazie a un percorso in cui ha vinto, con disarmante strapotere, la forza di compagini con una tradizione di certo molto più ricca. Ma l'entusiasmo travolgente del presidente Silvano Intini e di tutto il gruppo da lui messo in piedi ha scardinato ogni gerarchia, andandosi a prendere gli onori di una vittoria che era scritta nell'azzurro del cielo. Da dove l'indimenticato Ciccio Marrone avrà di certo seguito le gesta di questa squadra eroica che proprio a lui ha voluto dedicare questo incredibile traguardo.

Il Bitonto vince la Coppa Italia ed entra nella storia, dunque, lanciando, in un momento di tragica sofferenza, un segnale di positività a tutta la comunità, chiamata, ora più che mai, ad unirsi e resistere avvolta dal nero e dal verde dei suoi storici colori.
  • coppa italia
  • Polisportiva Five Bitonto
  • Futsal Bitonto
Altri contenuti a tema
Futsal Bitonto, amaro stop casalingo Futsal Bitonto, amaro stop casalingo I neroverdi sbagliano troppo, l'Itria è implacabile
Serie B, Futsal Bitonto ko all'esordio Serie B, Futsal Bitonto ko all'esordio Stop anche per il Dream Team Palo
De Luca: «Un Bitonto cattivo e voglioso» De Luca: «Un Bitonto cattivo e voglioso» I neroverdi attendono il San Giorgio al "Città degli ulivi"
Il Bitonto piace e vince Il Bitonto piace e vince Successo neroverde nel memorial "Sandri"
Bitonto, poker in amichevole Bitonto, poker in amichevole Passaggio su Sky per il debutto in A delle neroverdi
Il Bitonto non brilla ma riesce a piegare il Brindisi Il Bitonto non brilla ma riesce a piegare il Brindisi Un gol a undici minuti dal termine consente ai neroverdi di passare il turno in Coppa
Bitonto, l'opportunità per un immediato riscatto Bitonto, l'opportunità per un immediato riscatto Impegno infrasettimanale in Coppa per i neroverdi che mercoledì si giocheranno l'accesso al secondo turno
Bitonto, prima settimana tipo: da domenica si fa sul serio Bitonto, prima settimana tipo: da domenica si fa sul serio I neroverdi entrano nel clima campionato. Mercoledì 22 sfida di Coppa al Brindisi. In rampa di lancio la programmazione di Bitonto Channel
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.