Futsal Bitonto al Policlinico di Bari
Futsal Bitonto al Policlinico di Bari
Calcio a 5

Il Futsal Bitonto regala un sorriso ai pazienti del reparto oncologico del Policlinico di Bari

Serata dalle forti emozioni per i neroverdi

È stata una serata dalle emozioni forti, di quelle che sovrastano tutto, rendono superflua qualsiasi tipo di parola, sfiorano le corde dell'anima come cantautori d'epoca e poi si posano sul cuore facendolo oscillare, quella vissuta dalla società del Futsal Bitonto.

I neroverdi, con a capo la dirigenza e seguiti da mister Pietro Di Bari con una delegazione di giocatori, hanno fatto visita ai bambini del reparto di oncoematologia pediatrica del Policnico di Bari per donare loro regali e far scambiare ai bambini quattro parole sul futsal con i beniamini che ogni sabato osservano e tifano davanti agli smartphone. Un momento di altissima emozione ed inevitabile commozione, che la società neroverde commenta così "siamo felici di questa bellissima iniziativa che ci rende orgogliosi di qurllo che facciamo. È uno degli eventi più belli che siano stati organizzati in questi anni e spero sia solo il primo di tanti altri. Ovviamente, ci preme ringraziare Giuseppe Frisone per aver dato il via a tutto ciò e per tutto quello che fa per quei bambini. Le persone come lui sono quelle che fanno bene al mondo".

Indescrivibile, l'emozione dei bambini nel ricevere e scartare i doni contenenti i propri supereroi. Bambini che al tempo stesso sono anch'essi supereroi che quotidianamente lottano per difendere il bene più prezioso, sognando il futuro dalle finestre delle rispettive stanze.
  • policlinico di Bari
  • Futsal Bitonto
Altri contenuti a tema
Futsal Bitonto, futuro in casa: arriva il rinnovo di Giovanni Longo Futsal Bitonto, futuro in casa: arriva il rinnovo di Giovanni Longo Classe 2007, laterale dalle grandi qualità tecniche e atletiche
Futsal Bitonto, Salvatore Bruno è il nuovo rinforzo per la corsia laterale Futsal Bitonto, Salvatore Bruno è il nuovo rinforzo per la corsia laterale Lo scorso anno, con la maglia del Mazara, il laterale classe '98 si è imposto come miglior realizzatore della formazione siciliana
Futsal Bitonto, Ferdinelli rinnova e si prepara alla quinta stagione in neroverde Futsal Bitonto, Ferdinelli rinnova e si prepara alla quinta stagione in neroverde «Cinque anni fa non avrei mai immaginato che Bitonto sarebbe diventata la mia seconda casa»
Futsal Bitonto, prime conferme: Giacomo Rosone resta in neroverde Futsal Bitonto, prime conferme: Giacomo Rosone resta in neroverde «L'obiettivo è aiutare la squadra a vincere e a raggiungere tutti i traguardi che si è prefissata»
Futsal Bitonto, esperienza e qualità per mister Lodispoto: arriva Primavera Futsal Bitonto, esperienza e qualità per mister Lodispoto: arriva Primavera L'universale classe 1991 porta in dote un bagaglio di esperienza maturato ai massimi livelli del futsal nazionale
42enne morto al Policlinico. La denuncia dei familiari: «Responsabilità medica» 42enne morto al Policlinico. La denuncia dei familiari: «Responsabilità medica» A pochi giorni dalla morte del bitontino Giuseppe Sicolo, che viveva a Giovinazzo, è stato presentato un esposto ai Carabinieri
Futsal Bitonto, sogno promozione spezzato: il Cisterna vince 8-6 Futsal Bitonto, sogno promozione spezzato: il Cisterna vince 8-6 Si chiude in terra laziale il cammino nei playoff di Serie A2 dei neroverdi
Futsal Bitonto ko a Cisterna: finisce 8-2. Ora testa ai playoff Futsal Bitonto ko a Cisterna: finisce 8-2. Ora testa ai playoff I neroverdi chiudono la regular season del campionato di Serie A2 al quarto posto in classifica
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.