Trail running
Trail running
Sport a 360°

Il 24 marzo a Bitonto la prima edizione del “Nico Caiati Bitrail”

Si tratta da una gara nazionale trail running

Domenica 24 marzo 2024 il bosco di Bitonto ospiterà la prima edizione del "Nico Caiati Bitrail", gara nazionale di trail running (corsa a piedi che si svolge in ambienti naturali) inserita nel calendario ufficiale della Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera).
L'evento agonistico, che coniuga sport e natura, è organizzato dalla Polisportiva Amici di Marco e patrocinato dal Comune di Bitonto.
Due i percorsi di gara, che si svilupperanno con diversa distanza (26 e 12 chilometri) lungo sentieri e strade di media difficoltà all'interno del bosco comunale di Bitonto e del bosco del Ceraso.
Prevista anche una passeggiata ecologica per famiglie.

Partenza e arrivo sono fissati in località "Il Lamione", che si trova al km. 17 della Strada provinciale 89 Mariotto-Mellitto. Qui i partecipanti (la gara è aperta ad atleti tesserati Fidal delle categorie juniores, promesse, seniores e master e ai possessori di Runcard, Runcard EPS e Runcard Trail) si ritroveranno alle ore 7.
  • ASD Amici di Marco
  • Nico Caiati Bitrail
Altri contenuti a tema
Gran Festa dello Sport, il 16 dicembre al Teatro Traetta si celebra il Triathlon Gran Festa dello Sport, il 16 dicembre al Teatro Traetta si celebra il Triathlon Inizio alle ore 18.30
L'ASD Amici di Marco presenterà nel pomeriggio la “Gran Festa dello Sport 2023 – Triathlon” L'ASD Amici di Marco presenterà nel pomeriggio la “Gran Festa dello Sport 2023 – Triathlon” La conferenza si terrà alle ore 18 di oggi, 6 dicembre, presso la Sala degli Specchi di Palazzo di Città
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.